Espandi menu
cerca

Trama

Jennifer, disincantato personaggio televisivo, ha bisogno di prendersi una pausa dalla sua vita. Salta così in macchina e si reca in un rifugio di montagna. Lunga la strada, però, una bufera di neve la blocca e le causa un'amnesia. Al suo risveglio, non ricorda nulla di sé e del suo passato e si integra nella famiglia dell'uomo che l'ha salvata, un vedovo con tre bambini. Sebbene inizi lentamente a ricordare chi è, Jennifer preferisce la nuova esistenza che si sta lentamente costruendo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Nonostante la presenza di Mira Sorvino la visione e' assai altalenante.voto.4.

    commento di chribio1
  • Va bene che da un film di Natale Hallmark ci si deve aspettare melassa a volontà, ma qui i personaggi sono troppo "perfetti"

    commento di look67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Simpatico film natalizio. (Escludiamo la traduzione da cani del titolo, il finale molto tirato via - con la brevissima appendice "un anno dopo" che poteva essere risparmiata - e l'inizio che ci fa capire che la nevrosi del Natale non è solo tipica delle mamme italiane - vedi "Il Natale della mamma imperfetta" - ma più in generale delle donne delle grandi città).  La… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2019
2019
Trasmesso il 23 dicembre 2019 su Rsi La1
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Simpatico film natalizio. (Escludiamo la traduzione da cani del titolo, il finale molto tirato via - con la brevissima appendice "un anno dopo" che poteva essere risparmiata - e l'inizio che ci fa capire che la nevrosi del Natale non è solo tipica delle mamme italiane - vedi "Il Natale della mamma imperfetta" - ma più in generale delle donne delle grandi città).  La…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito