Espandi menu
cerca

Eat Local - A cena con i vampiri

Regia di Jason Flemyng

Con Charlie Cox, Nicholas Rowe, Tony Curran, Mackenzie Crook, Freema Agyeman, Vincent Regan, Dexter Fletcher, Eve Myles, Nick Moran... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In un tranquillo casolare di campagna i vampiri della Gran Bretagna si riuniscono per la loro cinquantennale riunione. A loro si unisce anche l'inconsapevole Sebastian Crockett, un ragazzo dell'Essex per il quale la promessa di una notte di passione con l'incantevole cougar Vanessa si trasforma presto in una lotta per la sopravvivenza. Mentre la notte di Sebastian diventa sempre più pericolosa, una banda di cacciatori di vampiri guidata dal capitano Bingham decide di irrompere alla festa dando inizio a uno spargimento di sangue senza precedenti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una brillante versione sui vampiri con il tipico humor inglese, dinamica e divertente, con una garbata dose di ironia e cinismo, che permette di seguire l'opera fino alla fine senza tempi morti se non i non morti ...

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Di comedia horror a sfondo vampiresco se ne ricordano diverse ma sono davvero poche quelle veramente riuscite, a partire dal (probabile) capostipite del genere, ovvero Per favore non mordermi sul collo del 1967 del Maestro Roman Polanski, L’Ammazzavampiri (1985) di Tom Holland o, molto più recentemente, il Vita da vampiro (What We Do in the shadows, 2014) della coppia neozelandese… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Di comedia horror a sfondo vampiresco se ne ricordano diverse ma sono davvero poche quelle veramente riuscite, a partire dal (probabile) capostipite del genere, ovvero Per favore non mordermi sul collo del 1967 del Maestro Roman Polanski, L’Ammazzavampiri (1985) di Tom Holland o, molto più recentemente, il Vita da vampiro (What We Do in the shadows, 2014) della coppia neozelandese…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2020
2020

Recensione

Raffaele92 di Raffaele92
4 stelle

Film tutto di frecciatine politiche che, con frequenza quasi ricorrente, fanno capolino tra una battuta e l'altra dimostrando così di essere uno degli obiettivi principali del film. "Eat Local" risulta genuino e frizzante nella propria voglia di sperimentare, attraversando più generi (action, commedia comica, horror of course) con fare sincero quanto spericolato. Un film dal low…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 16 settembre 2019
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito