Espandi menu
cerca

Trama

La famiglia Duval vive nella campagna francese: il padre Serge è veterinario, la moglie Elisabeth si occupa dei figli: Nadine e il piccolo Olivier. Un giorno Olivier prende la bicicletta e scompare. Se ne occupa l'ispettore Druot, ma nonostante le sue ricerche, il ragazzino non viene trovato. La famiglia Duval si sfascia. Sei anni dopo Druot trova sui marciapiedi di Parigi un ragazzo che potrebbe essere Olivier e lo riconsegna alla sua famiglia. Regista discontinua, la polacca Holland parte da un fatto di cronaca vera, rivisitandolo però secondo due chiavi di lettura: una paradossale, l'altra dell'ambiguità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
2008
2008

Titoli raddoppiati

sasso67 di sasso67

Ci sarebbe anche anche un HOLLYWOOD HOLLYWOOD (del 1976, con due seguiti) e chissà quanti altri mi sono sfuggiti, ma volevo solo fare un'esemplificazione di film dal titolo doppio. Una playlist inutile.

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito