Ragazzi della notte

al3x

al3x

Iscritto dal 18 ottobre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Ragazzi della notte

di al3x

Un film basato esclusivamente sui luoghi comuni della discoteca, di una banalità atroce. Vuole mettere in luce i vari problemi legati ad essa e alla vita notturna dei ragazzi, senza mai riuscire nell'intento perchè la mediocrità della pellicola è davvero esagerata e appanna tutto quanto. Detto questo, ossia quello che i palati fini penserebbero, passiamo a chi si accontenta e che gioisce nel vedere una Victoria Cabello giovanissima, una gnoccona di nome Samantha De Grenet, un'Alessia Merz che ci sta sempre bene, se poi vi venisse in mente qualche nome legato alla televisione attuale o degli anni '90, mettetecelo pure, perchè è garantito che una particina in questo film ce l'ha. Una passerella, quindi, di "vip" televisivi, una chicca per tutti i cultori del genere, che si divertiranno sicuramente nello stanare uno ad uno i loro beniamini. Da aggiungere una colonna sonora praticamente continua, inizia con i titoli di testa e finisce con quelli di coda. Il genere è, ovviamente, discoteca. Un beat incessante, come si suonava in quegli anni, riconoscibilissimo. In ogni singolo fotogramma. Chicca o disastro? Entrambi.

Sulla colonna sonora

Unz! Unz! Unz! .... e poi ancora Unz! Unz! Unz!