Espandi menu
cerca

La Petite Mort - Nasty Tapes

Regia di Marcel Walz

Con Annika Strauss, Yvonne Wölke, Mika Metz, Micaela Schäfer, Gabriela Wirbel, Nicole Neukirch, Isabelle Fitzgerald, Bea La Bea... Vedi cast completo

Guardalo su
  • RakutenTv
  • Chili
  • Tim Vision
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

I proprietari della famigerata Maison de la petite mort sono alle prese con il loro efferato lavoro quotidiano. Nessuno, però, può mai immaginare che cosa sia capace di fare il nuovo proprietario, Monsieur Matheo Maxime. Torturare per soldi raggiungerà stavolta la sua massima espressione.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film non per tutti. Sangue, coltelli, mannaie, camere a gas, coperte patchwork di pelle umana, amputazioni di mani dita e di qualcos'altro... Divertente

    commento di Pepsina
  • Un tripudio di effettacci gore e splatter, senza alcuna finalità narrativa. Dalla Germania, un disgraziato esemplare di cinema inappropriatamente dissacrante. Seconda parte di una serie, disgustosamente, immorale.

    leggi la recensione completa di undying
  • Film perverso,osceno e maniacale.Assolutamente sconsigliato!

    commento di francesco88817
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Francoforte. Un ex Night club è stato convertito in luogo di perdizione, ma non in termini sessuali. La Maison de la Petite Mort, vede un cambio di gestione con l'entrata in scena di Matheo Maximè (Mika Metz). Nei sotterranei dell'ambiguo locale, facoltosi clienti possono dare sfogo alla loro selvaggia crudeltà, pagando per uccidere uomini e donne. Il… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Francoforte. Un ex Night club è stato convertito in luogo di perdizione, ma non in termini sessuali. La Maison de la Petite Mort, vede un cambio di gestione con l'entrata in scena di Matheo Maximè (Mika Metz). Nei sotterranei dell'ambiguo locale, facoltosi clienti possono dare sfogo alla loro selvaggia crudeltà, pagando per uccidere uomini e donne. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2017
2017
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito