The Monster

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su The Monster

di daniele64

Horror stupidissimo ...

Adesso finalmente ho capito a che cosa si riferiva Vasco quando cantava " Voglio trovare un senso a questa storia , anche se questa storia un senso non ce l' ha ... "  Parlava di questa pellicola !! Negli ultimi anni negli Stati Uniti sono usciti diversi film in cui facevano la loro apparizione mostri sconosciuti ed impossibili , saltati fuori dal nulla ( spesso in posti non proprio inesplorati , anzi ... ) , senza che nessuno si sentisse in dovere di fornire una qualsiasi spiegazione della loro improvvisa comparsa . La vicenda è palesemente assurda , al limite del ridicolo , con dialoghi che superano abbondantemente anche tale limite . Madre e figlia adolescente , entrambe assai problematiche , durante un viaggio in auto , rimangono bloccate nel mezzo di una foresta isolata ( ma dotata di illuminazione pubblica !! ) . Stranamente , il cellulare funziona e così chiamano i soccorsi , che impiegano una vita ad arrivare e quando lo fanno servono solo da portate per la tavola di questa misteriosa ma affamatissima creatura . Il seguito , finale ambiguo compreso , lo lascerei a chi avrà lo stomaco di vedersi tutta 'sta ciofeca ... Le due protagoniste sono odiose e si sfanculano reciprocamente per tutto il film , sino a quando l' inadeguatissima  madre prende finalmentre coscienza dei suoi doveri materni e , per amore della figlia , compie l' estremo sacrificio ... Ma ci voleva un mostro deforme e zannuto per arrivare a questo ? Il mio voto è 3 .