Espandi menu
cerca

Trama

Andrew Yurley decide di tornare nella città in cui è nato e cresciuto. Lì ha diversi demoni da affrontare e non sarà facile farlo. Decide, inoltre, di soggiornare in un motel fatiscente in periferia, dove è chiamato a confrontarsi con una difficile questione morale legato a un atto delittuoso commesso dal fratello vent'anni prima.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il film si impicca al clima ricattatorio di una disgregazione familiare appena abbozzata, si incarta in un ermetismo narrativo più irritante che eloquente e finisce per sgonfiare il climax di angoscia e attesa costruito nei primi 90 minuti, negli ultimi cinque minuti di infelici rivelazioni domestiche di una tara caratteriale che stentiamo a capire

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • You are my sister, we were born / So innocent, so full of need / There were times we were friends but times I was so cruel / Each night I’d ask for you to watch me as I sleep…

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  Tornato a casa [un luogo il quale, più che rispecchiare un'identità geografica (non è LouisVille, Kentucky, tanto quanto non è la Ville Radieuse di lecorbusieresca memoria), rappresenta uno stato temporale: l'adolescenza] dopo un po' di lavoro s'un peschereccio oltreoceano, Andrew [Michael Abbot, Jr., anche prod. esec. - non so quanto effettivo e incidente… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

maurizio73 di maurizio73
5 stelle

Tornato a casa dopo 20 anni di assenza ed una una lunga esperienza sui pescherecci del Pacifico, Andrew dovrà fare i conti con un doloroso fatto di sangue del suo passato che ha significato la condanna a vita per il fratello ed il suo definitivo allontanamento dagli affetti familiari.     La narrazione della colpa ed i fantasmi dell'infanzia sono due soggetti d'elezione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

maurizio73 di maurizio73
5 stelle

Tornato a casa dopo 20 anni di assenza ed una una lunga esperienza sui pescherecci del Pacifico, Andrew dovrà fare i conti con un doloroso fatto di sangue del suo passato che ha significato la condanna a vita per il fratello ed il suo definitivo allontanamento dagli affetti familiari.     La narrazione della colpa ed i fantasmi dell'infanzia sono due soggetti d'elezione…

leggi tutto
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mck di mck
8 stelle

  Tornato a casa [un luogo il quale, più che rispecchiare un'identità geografica (non è LouisVille, Kentucky, tanto quanto non è la Ville Radieuse di lecorbusieresca memoria), rappresenta uno stato temporale: l'adolescenza] dopo un po' di lavoro s'un peschereccio oltreoceano, Andrew [Michael Abbot, Jr., anche prod. esec. - non so quanto effettivo e incidente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito