Espandi menu
cerca

Amici per gioco, amici per sesso

Regia di Andrew Fleming

Con Lara Flynn Boyle, Stephen Baldwin, Josh Charles, Alexis Arquette Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Il computer gioca un brutto scherzo a un ragazzo molto preoccupato dal fatto di non essere mai andato a letto con una coetanea. Dovrà dividere la sua stanza con un ragazzo e una ragazza. Tra i tre si instaura uno strano "triangolo" amoroso: lei si innamora del giovane timido e impacciato il quale però si sente attratto dal compagno. Quest'ultimo infine corteggia la ragazza, ma lei non ne vuol sapere.

Note

Tutti i luoghi comuni dei film ambientati nei college uniti a un falso clima di liberazione sessuale, irritante e artefatto. Ci si può consolare pensando che l'omosessualità non è più considerata un tabù, visto che riesce a trovare una cittadinanza persino in un lavoro così modesto.

Commenti (5) vedi tutti

  • un film torbido e complesso

    commento di IGLI
  • Recensione col vecchio nickname Titanic900:"Mi aspettavo qualcosa tipo American Pie, ma non è così, è qualcosa di più profondo, che lascia anche un pò spiazzati. Riflessivo."

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Divertente carino simpatico…ci sono alcuni momenti proprio azzaccati…voglio dire con tutte quelle commediacce che girano…questa è un capolavoro!

    commento di vix
  • molto molto bello e ben fatto! Storia molto appassionante!

    commento di nudles
  • A me ha divertito… e poi la Boyle è talmente bella!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Il computer gioca un brutto scherzo a un ragazzo molto preoccupato dal fatto di non essere mai andato a letto con una coetanea. Nella sua stanza, infatti, dormiranno con lui un ragazzo e una ragazza. Tra i tre si verifica una strana attrazione reciproca che fa perno sulla raggazza: il giovane timido e impacciato si innamora di lei, mentre la fanciulla preferirebbe il compagno di stanza più… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012
2008
2008

Recensione

ultrapaz di ultrapaz
6 stelle

Gradevole pellicola collegiale che parla dell’omosessualità e del sesso in generale in modo abbastanza fresco ed ironico. Alcune scene sono decisamente azzeccate ma tutto sommato è un film si piacevole da seguire ma che diventa sempre più ripetitivo e scontato più si va avanti nella visione.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 22 gennaio 2008 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 31 marzo 2007 su Italia 1
2006
2006

Recensione

gianrid di gianrid
6 stelle

Un triangolo di amicizia che diventa poi sesso con scene già viste e nulla più , pochi elementi nuovi, un po’ più malinconico di altri .Forse l’unico elemento veramente interessante nel tempo che fu’ 93’ è la presenza dell’ omosessualità già non più vista come un tabù. Film coraggioso !

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 gennaio 2006 su Rete 4
2005
2005
2004
2004

LA MIA LETIZIA-LIST

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Che dire.. il genere letterario del nuovo millennio ha contagiato anche me.. mille modi per dichiarar la propria passione.. in fondo chi, almeno 1 volta nella vita, non ha avuto la propria 'letizia' ispiratrice..??…

leggi tutto
Playlist
2003
2003
2002
2002

I MIGLIORI FILM EROTICI 3

kappadue83 di kappadue83

Altri sette film che annovero nella lista degli erotici più belli. Assieme ai 14 delle prime due playlist ora siamo a quota 21. E ne arriveranno presto altri...

leggi tutto
Playlist

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Il computer gioca un brutto scherzo a un ragazzo molto preoccupato dal fatto di non essere mai andato a letto con una coetanea. Nella sua stanza, infatti, dormiranno con lui un ragazzo e una ragazza. Tra i tre si verifica una strana attrazione reciproca che fa perno sulla raggazza: il giovane timido e impacciato si innamora di lei, mentre la fanciulla preferirebbe il compagno di stanza più…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito