Espandi menu
cerca

Trama

Quando gli adulti sono inutili, i bambini sono costretti a crescere più rapidamente. Ola ha 14 anni e si deve prendere cura del padre disfunzionale, del fratello autistico e della madre che vive altrove. Sognando di riunire la famiglia, pianifica la giornata della Prima Comunione di suo fratello.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE - ED. 2021 La responsabilità che obbliga a crescere e a responsabilizzarsi, annientando il disincanto e la leggerezza dell'essere adolescente. Nel suo documentario d'esordio, la regista polacca Anna Zamecka si introduce, rendendosi apparentemente invisibile allo scorrere della drammatica, inquietante… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE - ED. 2021 La responsabilità che obbliga a crescere e a responsabilizzarsi, annientando il disincanto e la leggerezza dell'essere adolescente. Nel suo documentario d'esordio, la regista polacca Anna Zamecka si introduce, rendendosi apparentemente invisibile allo scorrere della drammatica, inquietante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito