Ma dov'è andata la mia bambina?

Regia di Steve Miner vedi scheda film

Luisa86

Luisa86

Iscritto dal 17 novembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Ma dov'è andata la mia bambina?

di Luisa86

E' una di quelle commedie davvero capaci di farti calare le braccia! Non ho nulla contro attori e regia, qui il problemone è la trama! E' stupidissima, assurda, e sceneggiaa anche male! Il risultato è soporifero. Si è mai vista una commedia soporifera? No, è iun'espressione ossimorica! Le commedie non possono assolutamente essere soporifere, altrimenti non sono più commedie. Per cui, questa non è una commedia. Procedendo per la catena di deduzioni filosofica quasi spinoziana deduco una grande cosa: questo film è una colossale schifezza. Come dite? L'avevate già capito da anni? Lo so, ma volevo provarlo scientificamente... Scherzi a parte, non è uno dei film che più detesto, ma è visibilmente banale e incapace di interessare.

Ma un'idea così brutta come gli è venuta in mente? Ci avranno pensato molto, oppure hanno estratto un bigliettino dalla ruota delle idiozie?

Sulla colonna sonora

No comment.

Cosa cambierei

Tutto tranne Gerard. Va bene?

Su Gérard Depardieu

Perchè l'ha fatto? Risposta, ovvia: perchè, altrimenti, nessuno avrebbe visto il film. A meno di non metterci Brad Pitt, un altro attore che tira anche quando fa schifezze. Gerard, perchè l'hai fatto? Anche se ne esce indenne (è bravo sempre, lui), poteva quantmeno rifiutarsi.

Su Steve Miner

Zzzzzzzzzzzzzzzz! Roooooooonffffff! Ci scusiamo, ma dato il rumore prodotto dal regista che russa (o ronfa, se preferite), crediamo sia il caso di non svegliarlo.