Espandi menu
cerca

Trama

Billie è una ragazza seria e studiosa che lavora part time come cameriera in un drive-in. Una sera viene assalita e violentata. Dalla violenza nasce una bimba che il padre della ragazza vorrebbe affidare a un istituto. Billie però ha conosciuto un bravo ragazzo, Jim, che si offre di sposarla. I due hanno altri figli ma Jim, dedito al bere, diventa ogni giorno più violento finché, dovendo donare un rene per la figlia maggiore ammalata, gli esami rivelano che è proprio lui il padre naturale... Il film mescola, non sempre abilmente, il thriller violento con il dramma psicologico, agitando le acque di un fosco e inquietante melodramma contemporaneo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
6 stelle

Film televisivo davvero particolare e molto toccante questo, ma assai poco conosciuto. I suoi spunti drammatici ed attuali sono molto interessanti e danno vita ad una trama coinvolgente & sconvolgente al tempo stesso che si segue tutta d'un fiato e che attraverso una narrazione fluida ma mesta, mescola tematiche attuali diverse: violenza sessuale, falsi perbenismi, abusi domestici,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Danilo60 di Danilo60
10 stelle

Un film reale negli anni, con i risvolti fra adulti,giovani . Un film che sfortunatamente ho visto per puro caso per 3/4 nel 1995. Mai più rivisto in onda su tv o noleggi.  Mi piacerebbe averne una copia. Per me un film da tenere fra i dvd come un libro da rileggere ogni tanto. Da genitori,figli e nipoti. Bravi gli attori. leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Danilo60 di Danilo60
10 stelle

Un film reale negli anni, con i risvolti fra adulti,giovani . Un film che sfortunatamente ho visto per puro caso per 3/4 nel 1995. Mai più rivisto in onda su tv o noleggi.  Mi piacerebbe averne una copia. Per me un film da tenere fra i dvd come un libro da rileggere ogni tanto. Da genitori,figli e nipoti. Bravi gli attori.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

Film televisivo davvero particolare e molto toccante questo, ma assai poco conosciuto. I suoi spunti drammatici ed attuali sono molto interessanti e danno vita ad una trama coinvolgente & sconvolgente al tempo stesso che si segue tutta d'un fiato e che attraverso una narrazione fluida ma mesta, mescola tematiche attuali diverse: violenza sessuale, falsi perbenismi, abusi domestici,…

leggi tutto
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito