Trama

Siamo nel 1942, a Lisbona. Joe Jackson è un americano proprietario di un night club, Hannah Winter è una cantante che finisce in mezzo a un complotto nazista. Il piano dei tedeschi è di rapire il duca e la duchessa di Windsor, all'epoca residenti in Portogallo. Joe e Hannah cercano insieme di impedire il clamoroso sequestro, ma uno scaltro generale tedesco se ne avvede e li coglie in castagna...Il riferimento è Casablanca, anche se poi la vicenda prende altre strade. Il cast è di una certa autorevolezza, Robert Wagner è tutto di bianco vestito e Clive Donner a suo tempo fece anche Ciao Pussycat.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
5 stelle

Dal titolo, mi aspettavo un film completamente diverso: Caccia Al Re è il titolo di un romanzo ambientato in Oceania durante e subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, che lessi molti anni fa. In realtà, questo titolo, seppur ambientato nello stesso periodo storico, è di genere spionaggio. Non mi è particolarmente piaciuto, il ritmo è blando e le recitazioni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Un film con una trama anche curiosa, ma talmente schiacciato a film tv da perdere ogni valore di suspense o intrigante, in aggiunta un cast che lo determina già nella sua condizione di racconto da telefilm, con Robert Wagner bollito al punto giusto ed impomatato al punto giusto da candidarlo per il terreno tv, appunto. Una storia di spionaggio ed intrigo internazionale, che di solito… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

axe di axe
5 stelle

Dal titolo, mi aspettavo un film completamente diverso: Caccia Al Re è il titolo di un romanzo ambientato in Oceania durante e subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, che lessi molti anni fa. In realtà, questo titolo, seppur ambientato nello stesso periodo storico, è di genere spionaggio. Non mi è particolarmente piaciuto, il ritmo è blando e le recitazioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 20 marzo 2014 su La7
Trasmesso il 2 marzo 2014 su La7
Trasmesso il 23 febbraio 2014 su LA7D
Trasmesso il 9 febbraio 2014 su La7
Trasmesso il 9 gennaio 2014 su La7
2013
2013
Trasmesso il 30 ottobre 2013 su La7
2012
2012
Trasmesso il 17 maggio 2012 su La7
2011
2011

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Un film con una trama anche curiosa, ma talmente schiacciato a film tv da perdere ogni valore di suspense o intrigante, in aggiunta un cast che lo determina già nella sua condizione di racconto da telefilm, con Robert Wagner bollito al punto giusto ed impomatato al punto giusto da candidarlo per il terreno tv, appunto. Una storia di spionaggio ed intrigo internazionale, che di solito…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 26 maggio 2011 su La7
2010
2010
Trasmesso il 3 ottobre 2010 su La7
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito