Espandi menu
cerca

Trama

Mercedes, con ambizioni di carriera nel cinema, tira avanti facendo la ballerina in uno scalcinato club. Sta con Henry, che è stato una star televisiva, ma che è sul viale del tramonto. I due si sposerebbero se la moglie di Henry concedesse il divorzio, ma la donna vuole, per questo, diecimila dollari. Allora Ernesto, un giovane messicano che si è innamorato di Mercedes, accetta di diventare killer su commissione. Una sceneggiatura discreta, buoni attori nel cast, le apparizioni di personalità di Hollywood (Fuller, Tarantino) funzionano. Ma, purtroppo, la regia di Rockwell guasta tutto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Facciamoci del male, evochiamo lo spettro di Fellini a Venice, California, per proiettarlo a Venezia, Mostra del cinema. E' questo Qualcuno da amare di Alexandre Rockwell, una vacua esercitazione cinefila a partire dalle Notti di Cabiria. Però Rosie Perez (comprimaria in Fearless di Peter Weir) non fa la puttana: a differenza di Cabiria, lei a pagamento, balla solo. Ma, come lei, sogna troppo.… leggi tutto

1 recensioni negative

2003
2003
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Facciamoci del male, evochiamo lo spettro di Fellini a Venice, California, per proiettarlo a Venezia, Mostra del cinema. E' questo Qualcuno da amare di Alexandre Rockwell, una vacua esercitazione cinefila a partire dalle Notti di Cabiria. Però Rosie Perez (comprimaria in Fearless di Peter Weir) non fa la puttana: a differenza di Cabiria, lei a pagamento, balla solo. Ma, come lei, sogna troppo.…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito