Espandi menu
cerca

Trama

Senza lavoro da un anno, Constance decide di ritornare nella città natale quando scopre che c'è un posto disponibile nell'agenzia immobiliare in cui aveva cominciato la sua carriera. L'ex capo però le preferisce una candidata più giovane. Tuttavia, Constance sarà pronta a tutto per riprendersi quel posto che ritiene essere suo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Controverso ritratto di una donna ossessionata dal bisogno di riavere il suo lavoro. La falsa rispettabilità dietro cui nascondere un’indole perfida, opportunista – disposta a tutto – e ripugnante, fa pensare in parte ad Alex Forrest (“Fatal Attraction”) e Beverly Sutphin (“Serial Mom”) ma senza i loro violenti eccessi psicopatici.

    commento di Leo Maltin
  • Si esce soddisfatti dalla visione di Irreprochable. La regia è decisiva per la buona riuscita di questo film dai contorni morbosi. Così l' protagonista Marina Fois che scava nel personaggio di Constance per condurre lo spettatore tra i sentieri della "sana" follia, quella che progetta per egoismo personale con apparente irreprensibilità .

    leggi la recensione completa di luabusivo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  Una quarantenne fa ritorno alla sua città di provincia dopo che a Parigi da un anno ha perso il lavoro come agente immobiliare. La donna è convinta di farsi nuovamente assumere dal precedente datore di lavoro, che invece, nel rivederla, la accoglie freddamente, ben più interessato alla nuova bella e giovane… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

luabusivo di luabusivo
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016. FILM IN CONCORSO.                                                                                Irreprochable di Sébastien Marnier. (2016)  …

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  Una quarantenne fa ritorno alla sua città di provincia dopo che a Parigi da un anno ha perso il lavoro come agente immobiliare. La donna è convinta di farsi nuovamente assumere dal precedente datore di lavoro, che invece, nel rivederla, la accoglie freddamente, ben più interessato alla nuova bella e giovane…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito