Espandi menu
cerca

Trama

Il 3 agosto 2013 la sedicenne Hannah Anderson è rapita alla periferia di San Diego mentre i cadaveri della madre e del fratello vengono ritrovati nella casa incendiata del loro amico di famiglia James DiMaggio. Sin da subito, temendo per le sorti della ragazza, inizia una frenetica caccia all'uomo per evitare che il sempre più instabile James possa commettere il peggio. Per una settimana, James e Hannah si fanno strada fuori dalla città prima di essere rintracciati dall'Fbi. Quando James verrà ucciso e Hannah liberata, una domanda prende piede: la sedicenne è vittima dello squilibrato o è complice dei tragici eventi?

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film che tratta una Storia realmente accaduta ma dall'incedere assai sonnolento e che riesce quasi mai ad appassionare e forse anche per colpa dell'inizio della Pellicola visto che s'iniziava dalla fine ... !!! Comunque anche se non tutto fila liscio in Cabina di Regia e' da apprezzare lo sforzo di creare Tensione nello Spettatore ma tutto questo accade raramente senza convincere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Trasmesso il 17 luglio 2019 su La5
Trasmesso il 10 luglio 2019 su La5
Trasmesso il 14 giugno 2019 su Canale 5
2018
2018
Trasmesso il 28 giugno 2018 su Rete 4
2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film che tratta una Storia realmente accaduta ma dall'incedere assai sonnolento e che riesce quasi mai ad appassionare e forse anche per colpa dell'inizio della Pellicola visto che s'iniziava dalla fine ... !!! Comunque anche se non tutto fila liscio in Cabina di Regia e' da apprezzare lo sforzo di creare Tensione nello Spettatore ma tutto questo accade raramente senza convincere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 3 maggio 2016 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito