Trama

Sfuggito alla strage degli innocenti, il piccolo Ator, cresce accudito dal saggio guerriero Griba. Una volta cresciuto sconfigge il malvagio gran sacerdote.

Commenti (1) vedi tutti

  • Versione italica di Conan, in formato ridotto (male), ingenuo e ridicolo, con scene di combattimento penose e fin troppo trascurate, ambientazione scarna e approssimativa, incongruenze grossolane, personaggi inverosimili e senza alcuna consistenza. Si salvano solo alcuni dialoghi non completamente aridi e stupidi.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

giurista81 di giurista81
8 stelle

Pellicola, prodotta da Joe D’Amato (alias Massaccesi), semisconosciuta tanto che non sono riuscito a trovare la versione italiana. Nonostante la poca notorietà, però, quest’opera, appartenente al filone “Heroic Fantasy”, si rivela interessante sotto più profili. Certo, i difetti ci sono e pure in quantità industriale, ma il prodotto finale è decoroso al punto da indurmi ad elencarlo… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Film fantasy

Warlock66 di Warlock66

Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che  amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

giurista81 di giurista81
8 stelle

Pellicola, prodotta da Joe D’Amato (alias Massaccesi), semisconosciuta tanto che non sono riuscito a trovare la versione italiana. Nonostante la poca notorietà, però, quest’opera, appartenente al filone “Heroic Fantasy”, si rivela interessante sotto più profili. Certo, i difetti ci sono e pure in quantità industriale, ma il prodotto finale è decoroso al punto da indurmi ad elencarlo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito