Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo da qualche tempo è perseguitato da uno strano incubo: una donna non più giovane ma molto affascinante sta camminando di fronte a lui, viene raggiunta e a quel punto lui stesso cerca di ucciderla. È solo un sogno, o si tratta di qualcosa di diverso? Il dubbio è atroce, tanto più che la misteriosa signora esiste davvero, e l'uomo inizia a seguirla sentendosi molto attratto da lei... Tanta suspence e molti colpi di scena per un thriller tradizionale, idealmente dedicato al maestro Alfred Hitchcock. Al punto che l'interprete femminile è Tippi Hedren, protagonista di Gli uccelli e madre (nella vita) di Melanie Griffith.

Commenti (1) vedi tutti

  • Visionato non ho capito per quale motivo (probabilmente per qualche forse ricordo di un passaggio sporadico nei 90's su "Rai2" ??!! ...) e' un Film "Thriller-Erotico" assai colorato e con un'evoluzione della Storia un po' altalenante.Belle le Attrici assai di contorno.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Nico Mastorakis è un regista greco che trasferitosi ad Hollywood ha cominciato a produrre e dirigere moltissimi film a basso costo di svariato genere avvalendosi spesso della collaborazione di attori anche abbastanza noti come ad esempio Josè Ferrer o Brian Thompson che tra l'altro ha sposato sua figlia, la produttrice Isabelle Mastorakis...Detto questo l'attore principale del film è Jeff… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Nico Mastorakis è un regista greco che trasferitosi ad Hollywood ha cominciato a produrre e dirigere moltissimi film a basso costo di svariato genere avvalendosi spesso della collaborazione di attori anche abbastanza noti come ad esempio Josè Ferrer o Brian Thompson che tra l'altro ha sposato sua figlia, la produttrice Isabelle Mastorakis...Detto questo l'attore principale del film è Jeff…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito