Espandi menu
cerca

Trama

Nel futuro il mondo è diviso in due blocchi contrapposti. Un agente occidentale rivela, prima di morire, che gli orientali distruggeranno il mondo. Gli scienziati lo riportano in vita per sventare la minaccia.

Commenti (2) vedi tutti

  • In una società del futuro, l'oriente sembra aver trovato l'arma per eliminare tutto il mondo occidentale; il segreto è racchiuso nella mente di un uomo e per tirarlo fuori sarà necessario ricostruire il passato e dargli un'altra personalità. Idea di fondo ottima, sfruttata non al meglio.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • ottimo per l'insonnia.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Neve Che Vola di Neve Che Vola
10 stelle

"E voglio che tu scelga un momento nel passato in cui eri una bambina piccola piccola. E la mia voce ti accompagnerà. E la mia voce si muterà in quella dei tuoi genitori, dei tuoi vicini, dei tuoi amici, dei tuoi compagni di scuola e di giochi, dei tuoi maestri. E voglio che ti ritrovi seduta in classe, bambina piccolina che si sente felice di qualcosa, qualcosa avvenuto tanto tempo fa,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

giurista81 di giurista81
6 stelle

B-Movie dal grande potenziale che non riesce a sfruttare appieno. William Castle, alla regia, è agli ultimi colpi (morirà sei anni dopo) ma fa tesoro di una lunga esperienza che lo rende quasi assimilabile a Roger Corman. Fresco della produzione di Rosemary's Baby, gioiello che avrebbe dovuto dirigere ma che vide la Paramount poco convinta della sua mano, porta in scena - per… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Intrigante solo sulla carta, in realtà piuttosto laborioso questo "Project X". È così sin dall'incipit e prosegue in modo analogo per tutta la sua durata. Un po' come quegli episodi, che sembravano interminabili, del vecchio "Mission Impossible" con le false identità, i giochi di ruolo e i falsi set ricostruiti. Si apprezzano tuttavia gli effetti visivi con i colori… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Intrigante solo sulla carta, in realtà piuttosto laborioso questo "Project X". È così sin dall'incipit e prosegue in modo analogo per tutta la sua durata. Un po' come quegli episodi, che sembravano interminabili, del vecchio "Mission Impossible" con le false identità, i giochi di ruolo e i falsi set ricostruiti. Si apprezzano tuttavia gli effetti visivi con i colori…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

B-Movie dal grande potenziale che non riesce a sfruttare appieno. William Castle, alla regia, è agli ultimi colpi (morirà sei anni dopo) ma fa tesoro di una lunga esperienza che lo rende quasi assimilabile a Roger Corman. Fresco della produzione di Rosemary's Baby, gioiello che avrebbe dovuto dirigere ma che vide la Paramount poco convinta della sua mano, porta in scena - per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Filmetto di fantascienza poco conosciuto e che soffre pienamente il trascorrere degli anni. Il soggetto è interessante ma ciò che ammazza la visione è proprio la carenza tecnologica, gli effetti speciali sono scadenti e ciò si ripercuote sulla stessa tensione del film, le fasi oniriche sono rese attraverso dei filtri colorati che fanno partire il mal di testa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
2010
2010

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
10 stelle

"E voglio che tu scelga un momento nel passato in cui eri una bambina piccola piccola. E la mia voce ti accompagnerà. E la mia voce si muterà in quella dei tuoi genitori, dei tuoi vicini, dei tuoi amici, dei tuoi compagni di scuola e di giochi, dei tuoi maestri. E voglio che ti ritrovi seduta in classe, bambina piccolina che si sente felice di qualcosa, qualcosa avvenuto tanto tempo fa,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito