Trama

Nicola Bergamo è sposato e ha due figli. I suoi comportamenti però non sono del tutto normali. I suoi superiori decidono così di sospenderlo dal servizio e lui sfrutta l'occasione per andare a cercare una ragazza, una certa Milena Alpi, rimasta illesa in un pauroso incidente.

Note

Nulla da dire sugli attori, molto sulla consistenza della vicenda.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

rosario di rosario
4 stelle

Nonostante il tentativo di "creare" una storia,il film e' assolutamente sconnesso ed inconcludente,senza forza lo script,appenna abbozzata la regia,deludente il cast(nonostante le discrete performance di Haber,Fantastichini e Girone).Splendida ma inutile la prorompente Mirella Banti. leggi tutto

1 recensioni negative

2007
2007

Recensione

rosario di rosario
4 stelle

Nonostante il tentativo di "creare" una storia,il film e' assolutamente sconnesso ed inconcludente,senza forza lo script,appenna abbozzata la regia,deludente il cast(nonostante le discrete performance di Haber,Fantastichini e Girone).Splendida ma inutile la prorompente Mirella Banti.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito