Blade Runner

• Seguaci -

La recensione su Blade Runner

di patrizio2004
stelle

Premetto che sono un amante dei film di fantascienza.NON AVEVO MAI VISTO BLADE RUNNER,e leggendo qua e la le varie recensioni,ho deciso di comprarlo in dvd originale e vedermelo a scatola chiusa,convintomi ormai di essere di fronte ad un CAPALOVARO.Non voglio attirarmi gli insulti di nessuno,ma non riesco a capire come possa essere considerato un capolavoro.Il film mi e' risultato di una noia mortale,certo e' comunque un bel film,ma non so cosa vi sia in esso da far impazzire dal piacere tutti coloro che hanno visto questo film.UN CAPOLAVORO DELLA FANTASCIENZA,e' alien e ancora di piu aliens 2 ma non proprio ,per quanto mi riguarda,BLADE RUNNER.Eppure questo film e' considerato dalla critica internazionale e da tutti un CAPOLAVORO E ALLORA MI CHIEDO:COS'E' 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO?SECONDO IL MIO MODESTO PARERE BLADE RUNNER E' SOPRAVVALUTATO SOLAMENTE PER LA NOIA CHE COMPORTA LA SUA VISIONE.la regia ,la fotografia,il montaggio,la colonna sonora(non sono un esperto)saranno anche perfetti forse,ma un film deve avere anche una trama avvincente soprattutto se si tratta di fantascienza.