Espandi menu
cerca

Trama

Trovandosi a Londra per lavoro, la celebre cantante Jenny chiede all'uomo che in passato aveva amato e dal quale aveva avuto un figlio di permetterle di vedere il ragazzo, di cui non sapeva nulla da anni. Madre e figlio si incontrano e nasce un grande affetto che sarà spezzato dal padre. Solo un grave incidente, in cui Jenny vede a repentaglio la propria vita, riuscirà a ricreare la famiglia.

Note

Questo è l'ultimo film girato da Judy Garland. La storia narrata sulla pellicola è velatamente biografica proprio in rapporto alla vita dell'interprete principale. Il risultato artistico è però compromesso da una regia melodrammatica e pretenziosa.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

perunavolta di perunavolta
2 stelle

Baldraccata "tipo" americana di qualche decennio fa. Una cantante in carriera (e per la carriera) molla al compagno il bambino avuto da lui. Dopo diversi anni, ci ripensa e si fa viva. Conquista l’affetto del ragazzino. che ora pretende di riavere. L’ex amante, sempre innamorato di lei, prima la combatte e poi… lieto fine! Recitazione da idioti e dialoghi insopportabili. Judy Garland… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2010
2010

Teatro

Redazione di Redazione

Il fascino infinito del palco, le prove, le quinte, i camerini... quante volte il teatro è stato usato dal suo cugino ricco e moderno, il cinema? Quante volte la rappresentazione teatrale è stata fatta oggetto a sua…

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Recensione

ariasoave di ariasoave
6 stelle

Quasi la biografia della Garland, il copione sembra scritto per i drammoni che negli stessi anni interpretavano la Turner e la Hayward, per fortuna la Garland canta....

leggi tutto
Recensione

Recensione

perunavolta di perunavolta
2 stelle

Baldraccata "tipo" americana di qualche decennio fa. Una cantante in carriera (e per la carriera) molla al compagno il bambino avuto da lui. Dopo diversi anni, ci ripensa e si fa viva. Conquista l’affetto del ragazzino. che ora pretende di riavere. L’ex amante, sempre innamorato di lei, prima la combatte e poi… lieto fine! Recitazione da idioti e dialoghi insopportabili. Judy Garland…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito