Espandi menu
cerca

Trama

Elegante, autoironico, giovane e seducente, il detective privato Peter Gunn viene ingaggiato da un pezzo grosso della malavita su cui qualcuno ha deciso di far ricadere i sospetti per l'assassinio di un altro boss. Edwards riporta sullo schermo il protagonista di una bella serie televisiva che lo lanciò come trent'anni prima. Ma gli anni trascorsi, con le infinite imitazioni che fecero del prodotto originale il capostipite di un genere, si fanno malinconicamente sentire.

Commenti (1) vedi tutti

  • A distanza di 30 anni il giudizio cambia, incredibilmente. Vuoi perchè i tempi sono diversi, vuoi perchè senza il remoto filtro del dubbio in voga ai tempi riguardo ad un tv movie,si intravedono chiaramente le qualità ben note del regista a ben gestire un giallorosa, vuoi perchè non si sa come, ma il film oggi risulta assai più gradevole di allora.

    commento di monsieur opal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ezio di ezio
4 stelle

Noiosissimo giallo -poliziesco lontano anni luce dai capolavori di Edwards tipo pantera rosa,anche perche' qui gli attori sconosciuti e una recitazione all'acqua di rose non permettono di seguire il film con passione fino alla fine.Meglio altri film di questo grande regista. leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Noiosissimo giallo -poliziesco lontano anni luce dai capolavori di Edwards tipo pantera rosa,anche perche' qui gli attori sconosciuti e una recitazione all'acqua di rose non permettono di seguire il film con passione fino alla fine.Meglio altri film di questo grande regista.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito