Espandi menu
cerca

Kübra

2024 Turchia Drammatico Netflix In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
2 voti
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale Netflix proveniente dalla Turchia, il thriller psicologico racconta la vita dell’umile Gökhan, che viene inaspettatamente contattato online da un’enigmatica figura che lo coinvolge in un’avventura complicata, dalla quale potenzialmente dipende il destino del mondo.

Kübra - Di cosa parla

Nato e cresciuto nei vicoli più malfamati della grande metropoli di Istanbul, Gökhan ?ahino?lu sta tentando di rimettere insieme i pezzi della sua vita per riuscire a sposare la donna di cui è perdutamente innamorato. I suoi tentativi di vivere un’esistenza normale, però, vengono frustrati da una misteriosa figura che lo contatta ripetutamente online. Si fa chiamare Kübra, e i suoi messaggi sono tutti sullo stesso tenore: tentano di convincere Gökhan di essere una persona speciale e diversa dagli altri. Inizialmente scettico, Gökhan pian piano capisce il significato delle parole di Kübra e lo asseconda, diventando protagonista di quella che si prospetta una vera e propria guerra fra tenebre e luce.

I personaggi

Çagatay Ulusoy è Gökhan ?ahino?lu

Aslihan Malbora è Merve

Sibel Seyhan Bayhan è Nalan

Pinar Tok è Lale

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Kübra è disponibile in streaming su Netflix dal 18 gennaio 2024.

Produzione e ricezione

La serie tv Kübra è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da OGM Pictures per Netflix. La serie, basata sull’omonimo romanzo di Afsin Kum, è sceneggiata dallo stesso autore originale in collaborazione con Rana Mamatlioglu, Bekir Baran Sitki e Murat Uyurkulak. La regia degli episodi, invece, è affidata a Durul Taylan e Yagmur Taylan. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 18 gennaio 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito