Espandi menu
cerca

Monarch: Legacy of Monsters

2023 USA Fantasy Apple TV+ In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
6 voti
6.2 6.2
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale Apple TV+ e spin-off della saga multimediale del MonsterVerse (che ha per protagonisti King Kong e Godzilla) il thriller fantascientifico statunitense racconta, attraverso tre diverse generazioni, gli oscuri segreti sepolti da più di 50 anni dell’organizzazione Monarch.

Monarch: Legacy of Monsters - Di cosa parla

Dopo l'epica battaglia tra Godzilla e i MUTO (Massive Unidentified Terrestrial Organism) che ha raso al suolo San Francisco, e in seguito alla scioccante rivelazione che i mostri esistono davvero e sono un pericolo reale, due fratellastri, seguendo le orme del padre, scoprono il profondo legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta conosciuta come Monarch. Gli indizi li conducono ad addentrarsi nella realtà dei mostri e puntato tutti su Lee Shaw, che sin dagli anni ‘50 è in possesso di informazioni che minacciano l'organizzazione.

I personaggi

Anna Sawai è Cate Randa

Kiersey Clemons è May

Ren Watabe è Kentaro

Anders Holm è Bill Randa

John Goodman è il vecchio Randa

Joe Tippett è Tim

Kurt Russell (Wyatt Russell da giovane) è Lee Shaw

Elisa Lasowski è Duvall

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Curioso, buon intrattenimento, peccato per le evidenti falle nella sceneggiatura per cui a volte non si capisce come mai le persone possiedono o sanno certe cose o si ritrovano in certe situazioni, bah!

    commento di shiten
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 1x10 - Oltre la logica
    2. 1x09 - Axis Mundi
    3. 1x08 - Eredità

In streaming

La serie tv Monarch: Legacy of Monsters è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 17 novembre 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Monarch: Legacy of Monsters è composta da una stagione di 10 episodi della durata di 60 minuti circa l’uno ed è prodotta da Legendary Television, Safehouse Pictures e Toho Co., Ltd per Apple TV+, che l’ha annunciata per la prima volta nel gennaio 2022 come parte dell’espansione televisiva della saga multimediale del MonsterVerse - composta da Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017), Godzilla II - King of the Monsters (2019), Godzilla vs. Kong (2021), Godzilla × Kong: The New Empire (2024) e la serie animata Skull Island (2023). La serie è creata dallo showrunner esordiente Chris Black, che l’ha sviluppata in collaborazione con Matt Fraction, mentre la regia dei primi due episodi è affidata a Matt Shakman (WandaVision, Game of Thrones, The Boys). Le riprese di Monarch: Legacy of Monsters si sono svolte a partire da luglio del 2022 fra Vancouver (principalmente) e Tokyo. A livello internazionale la prima stagione è distribuita da Apple TV+ a partire dal 17 novembre 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito