Espandi menu
cerca

Wake up

2018 Spagna Fantascienza Playz Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La miniserie spagnola per ragazzi creata per Playz è un racconto fantascientifico che esplora i rischi relativi allo sviluppo indiscriminato della realtà virtuale ed è interpretato da un cast di giovani youtuber e influencer provenienti dal Sud America e dalla Spagna.

Wake up - Di cosa parla

La U.D.E. (Unità Dipartimento Educazione) ha sviluppato Wake up, applicazione che rivoluzionerà il sistema educativo globale trasmettendo le conoscenze direttamente nelle menti dei giovani studenti, permettendo loro di imparare senza sottoporsi a sforzi eccessivi. A testare l’app saranno cinque ragazzi volontari: lo youtuber di successo Iris, l’insicura Luna, l’atletico Ares, la coraggiosa Deborah e Dalia. Quando l’applicazione fallisce, però, le cavie si ritrovano bloccate nel sistema, prigioniere di una Madrid apocalittica nella quale risulta impossibile distinguere la realtà virtuale dalla quella reale.

I personaggi

Jorge López è Iris

Lucía Gil è Luna

Diego Domínguez è Ares

Chanel Terrero è Deborah

Andrea Guasch è Dalia

Leandro Rivera è Alpha

Carolina Bona è Beta

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Wake up è disponibile in streaming su Serially dal 14 ottobre 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Wake up è composta da una stagione di sei episodi della durata di 20 minuti ed è prodotta da Playz, Onza Partners e Star Elite Producciones per Radio Televisión Española. La serie è ideata, sceneggiata e diretta dai due esordienti Frederic Tort e David Ávila. In patria, la miniserie è stata distribuita su Playz (il canale digitale dedicato ai ragazzi dell’emittente pubblica Radio Televisión Española) a partire dal 7 novembre 2018. In Italia è acquisita da Serially, che la rende disponibile in streaming gratuito dal 14 ottobre 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Wake up è stata distribuita in origine in Spagna da Playz a partire dal 7 novembre 2018. In Italia è acquisita da Serially, che la rende disponibile in streaming gratuito dal 14 ottobre 2021.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito