Espandi menu
cerca

Si fueras tú

2017 Spagna Giallo Playz Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Romanzo di formazione adolescenziale travestito da thriller investigativo, la mini-webserie spagnola è stata un esperimento interattivo: dopo la trasmissione settimanale di ogni episodio, agli spettatori veniva data la possibilità di scegliere fra due opzioni per decidere come sarebbe proseguita la storia.

Si fueras tú - Di cosa parla

Alba è una ragazza diciassettenne che decide di trasferirsi a casa dello zio Miguel a Sotocruz per finire le scuole superiori, dal momento che i suoi genitori sono stati costretti a traslocare per lavoro in Nuova Zelanda. Al suo primo giorno nella nuova scuola, però, Alba scopre di somigliare moltissimo a Cris, ragazza del posto misteriosamente scomparsa solo sei mesi prima. A poco a poco, Alba si avvicina agli abitanti di Sotocruz più legati a Cris - i suoi amici, la sua famiglia, i suoi insegnanti e compagni di classe - e decide di scoprire cos’è successo alla ragazza.

I personaggi

María Pedraza è Alba Ruiz Alonso e Cristina "Cris" Romero

Adriá Collado è Miguel Alonso

Óscar Casas è Rafael Castro

Nerea Elizalde è Nerea Vidal

Jorge Motos è Hugo Molina

Lucía Díez è Rocío Sosa

Juan Blanco è Alberto Blasco

Ingrid Rubio è la sergente Lara

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La miniserie tv Si fueras tú è disponibile in streaming su Serially dal 2 febbraio 2023.

Produzione e ricezione

La miniserie tv Si fueras tú è composta da una stagione da 8 episodi da 10 minuti circa l’uno, tranne l’episodio pilota, della durata di 20 minuti.

Prodotta da Atomis Media e RTVE (il gruppo radiotelevisivo pubblico spagnolo), è la miniserie con cui, il 30 ottobre 2017, è stata inaugurata la piattaforma di contenuti digitali Playz. La serie è scritta da Javier Olivares, Annaïs Schaaff e Javier Pascual ed è diretta da Joaquin Llamas. Si tratta di un esperimento multimediale distribuito a cadenza settimanale: dopo la trasmissione originale di ogni episodio, gli spettatori hanno avuto la possibilità, tramite i social network, di scegliere come far continuare la narrazione votando per due possibili opzioni. Lo streaming in diretta della prima puntata ha raccolto quasi 7,500 spettatori. La serie è distribuita sul mercato italiano da Serially a partire dal 2 febbraio 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito