Espandi menu
cerca

Souls - Tutte le vite che ricordi

2022 Germania Giallo Sky Deutschland Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il thriller tedesco prodotto e distribuito da Sky affronta il mistero della reincarnazione con una storia ricca di segreti e vicoli ciechi, che tra passato e presente cerca di ricostruire quello che è successo a un volo di linea scomparso nel 2006.

Souls – Tutte le vite che ricordi - Di cosa parla

Stoccolma, 2006. Allie, patologa incinta, è tormentata da uno strano presentimento e fa di tutto per impedire al marito pilota, Leo, di volare. Sfortunatamente non ci riesce ed è costretta a rivivere più volte la stessa giornata, in cui l’aereo di Leo scompare nel nulla senza lasciare traccia. Nel futuro, la venticinquenne berlinese Linn si unisce a una strana setta convinta che la vita prosegua dopo la morte. E poi c'è Hanna, che nel 2022 si risveglia in ospedale dopo un violento incidente d'auto, domandandosi come abbia fatto il figlio quattordicenne Jacob a salvarla dall'annegamento. Il ragazzo, inoltre, sostiene di ricordare la sua vita precedente, quando era un pilota di un volo andato disperso dopo un grave incidente.

I personaggi

Brigitte Hobmeier è Hanna

Laurence Rupp è Leo

Julia Koschitz è Allie

Aaron Kissiov è Jacob

Lili Epply è Linn

Selam Tadese è Eddie

Derya Dilber è Mathilda

Jan Geburtig è Junge

Abak Safaei-Rad è Emma

Godehard Giese è Vincent

Aleksandar Jovanovic è Sebastian

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Souls – Tutte le vite che ricordi è disponibile in streaming su NOW dal 1° agosto 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Souls – Tutte le vite che ricordi è composta da una stagione di otto episodi ed è prodotta da Geißendörfer Pictures per Sky. La serie è creata, a partire da un soggetto di Malte Can, e sceneggiata (con la collaborazione di Lisa van Brakel, Senad Halilbasic ed Erol Yesilkaya) da Alex Eslam (Vicious Dogs - Cani rabbiosi), che si occupa anche della regia insieme a Hanna Maria Heidrich. In Germania, la serie è distribuita a partire dall’8 novembre 2022. In Italia è trasmessa da Sky Atlantic e disponibile in streaming su NOW dal 1° agosto 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Souls - Tutte le vite che ricordi è trasmessa in Italia da Sky Atlantic a partire dal 1° agosto 2023, e contemporaneamente resa disponibile in streaming su NOW.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito