Creata da Christopher Storer, produttore esecutivo e regista dell’acclamata serie Ramy, la commedia prodotta da FX è una storia di formazione che intreccia famiglia e lavoro ed è interpretata da Jeremy White, noto per il personaggio di Lip Gallagher nella versione statunitense di Shameless.
The Bear - Di cosa parla
Carmy è un giovane cuoco costretto a fare ritorno a Chicago per partecipare al funerale del fratello, che si è ucciso. Deve peraltro rimanere in città per occuparsi in prima persona del ristorante che il fratello gestiva, compito delicato sia perché deve rapidamente imparare a gestire un’attività commerciale, sia perché non è facile integrarsi nel personale che si occupa del ristorante.
Ovviamente la situazione è aggravata anche da tutte quelle cose che non funzionavano e di cui suo fratello non si stava occupando, ma Carmy dovrà trovare il modo di sistemare tutto, dai bagni rotti al funzionamento degli ordini, cercando di vincere l’ostruzionismo generale e guadagnarsi la fiducia dei collaboratori.
I personaggi
Jeremy Allen White è Carmen 'Carmy' Berzatto
Ebon Moss-Bachrach è Richie
Chris Witaske è Pete
Gram Otero Livemore è Joey
Il cast
-
Christopher Storer
-
Jeremy Allen White
Carmen 'Carmy' Berzatto
-
Ebon Moss-Bachrach
1 episode
-
Abby Elliott
1 episode
-
Ayo Edebiri
1 episode
-
Liza Colón-Zayas
1 episode
-
Lionel Boyce
1 episode
-
Edwin Lee Gibson
1 episode
-
Matty Matheson
unknown episodes
-
Chris Witaske
Pete
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv The Bear è composta da una stagione di otto episodi da mezz’ora ed è ideata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade - Terza media).
Prodotta da FX Productions e Tyson Bidner (Ramy), conta come produttori esecutivi, oltre a Storer, Joanna Calo (BoJack Horseman), Hiro Murai (Atlanta) e Nate Matteson (Station Eleven).
Storer ne è anche sceneggiatore insieme a Alex O'Keefe.
L’intera serie è distribuita da Hulu negli Stati Uniti il 23 giugno 2022.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Bear è distribuita in origine da Hulu negli Stati Uniti a partire dal 23 giugno 2022.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.