Espandi menu
cerca
Love/Hate

5 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2011-2011
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie Love/Hate è andata in onda in origine su RTE in Irlanda nel 2011.

2x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 6 nov 2011

È passato un anno da quando la ricerca di vendetta di Darren per suo fratello si è conclusa con l'uccisione di Stumpy mentre cercava di allontanarsi dal mondo tossico della malavita di John Boy Power. Ora, quasi completamente guarito ma torturato dal disturbo post-traumatico da stress, lavora come fattorino per il nuovo arrivato Fran, un contrabbandiere di cannabis e sigarette di medio livello e uno strozzino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 13 nov 2011

Un disastro colpisce la banda quando una fabbrica di miscele di droga viene scoperta dalla guardia forestale. John Boy incolpa Stumpy che crede di averli venduti. Darren ruba da un bancomat e dà un acconto a John Boy per il suo debito. John Boy, però, vuole che Stumpy sia sistemato e vuole che sia Darren ad occuparsene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 20 nov 2011

Quando un container di droga viene bloccato al porto, John Boy decide di fare il doppio gioco con Fran riguardo al loro affare. Fran si vendica di John Boy. John Boy è furioso e ordina a Nidge di mettere una bomba nella casa di Fran, facendo capire a Fran che la guerra tra bande non finirà finché non si sarà vendicato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 27 nov 2011

La banda è di buon umore perché Trish partorirà la vigilia di Natale, mentre Rosie è tornata a Dublino e Darren si innamora di nuovo di lei. Tuttavia la guerra tra bande è ancora in corso e John Boy ordina a Tommy - già preso tra la sua amicizia con Debbie e le sue preoccupazioni per i giri di denaro di Siobhan - di uccidere Fran. Il colpo va male e qualcun altro rimane fatalmente coinvolto nelle conseguenze.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 4 dic 2011

Mentre le tensioni arrivano a un punto critico, la banda minaccia di sparire: l'ossessione di Luke per Mary sta diventando sempre più pericolosa, mentre l'attacco di panico di Siobhan all'aeroporto potrebbe far uccidere Tommy. Il paranoico John Boy finalmente supera il limite della sanità mentale quando scopre che Debbie assume eroina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 11 dic 2011

Nidge riempie rapidamente il vuoto di potere e fa tornare la banda agli affari come al solito. Rosie ha capito cosa è diventato il suo amante e Darren è devastato quando lei lo lascia. Nel frattempo Mary si rende finalmente conto della portata della psicosi di Luke quando lo trova in agguato nella sua camera da letto di notte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta