Espandi menu
cerca
Love/Hate

5 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2010-2010
  • 4 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie Love/Hate è andata in onda in origine su RTE in Irlanda nel 2010.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 3 ott 2010

Darren Tracey lascia Dublino quando una pistola viene trovata in casa sua e trascorre l'ultimo anno in Spagna. Dopo un anno decide di rischiare e tornare a Dublino. Ha nostalgia di casa e una festa per il rilascio di suo fratello dalla prigione è la scusa perfetta. È solo per il fine settimana, ma a volte la vita è piena di sorprese - soprattutto quando si fa parte della malavita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 10 ott 2010

Darren è sulle tracce di Jimmy Byrne, il principale sospettato dell'omicidio. Nel frattempo ha bisogno di lavorare e ben presto si ritrova agli ordini del boss della malavita John Boy Power. In un mondo di paranoia e tradimenti, riuscirà Darren a non perdere il senno, a uccidere Jimmy Byrne e a ritrovare l'amore con Rosie?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 17 ott 2010

La banda torna dall'addio al celibato di Nidge a Praga e scopre che Jimmy Byrne è tornato in città. I suoi amici pensano che Darren lo debba uccidere al più presto, ma Darren non è così sicuro. Il clima di tensione aumenta quando Darren deve decidere non solo se dare seguito ai suoi sospetti, ma anche cosa fare riguardo ai suoi sentimenti per l'amata d'infanzia Rosie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta