Espandi menu
cerca
Burn Notice - Duro a Morire

7 stagioni - 111 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2012-2012
  • 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione della serie tv Burn Notice - Duro a morire è andata in onda in origine negli Stati Uniti su USA Network da giugno a dicembre 2012.

In italiano è stata trasmessa in chiaro da RSI LA1 tra aprile e maggio 2014, e tra luglio e agosto dello stesso anno da Fox.
Attualmente è disponibile in streaming su Disney+.


6x02 - Messaggi contradditori

Titolo originale: Mixed Messages - Prima trasmissione: 21 giu 2012

Dopo che la CIA nega la sua richiesta di vedere Fiona, Michael chiama il suo vecchio mentore, Tom Card. Michael offre il suo aiuto in una missione per abbattere un famigerato cartello della droga in cambio di privilegi di visita da parte di Card. In prigione, Fiona viene presa di mira da uno spietato capo di una banda, e deve rivolgersi a un nuovo amico per respingerli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x03 - Estrema unzione

Titolo originale: Last Rites - Prima trasmissione: 28 giu 2012

Quando l'agente Pearce scopre l'identità dell'assassino della sua fidanzata, si avvale dell'aiuto di Michael per cercare vendetta. Le cose si complicano, però, quando scoprono che l'uomo è sotto protezione come risorsa della CIA. Nel frattempo, Fiona cerca un trafficante di prigionieri con buone conoscenze per scoprire chi c'è dietro un attentato alla sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - Sotto tiro

Titolo originale: Under the Gun - Prima trasmissione: 12 lug 2012

Michael, Sam e Jesse si dirigono nelle Everglades per seguire una pista, ma le cose vanno terribilmente male quando Sam viene rapito da un nemico inaspettato. In prigione, Fiona si trova in difficoltà con un paio di pericolosi detenuti. Un alleato si offre di aiutarla, in cambio di un pericoloso favore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x06 - Onda d'urto

Titolo originale: Shock Wave - Prima trasmissione: 26 lug 2012

Michael e la CIA si avvicinano alla scoperta della posizione di Anson, permettendo loro di liberare Fiona dalla prigione. Tuttavia, un agente dell'MI6 tenta di fermare l'operazione per portare Fiona sotto la custodia britannica. Altrove, un assassino intrappola Sam e Barry in una casa isolata sulla spiaggia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x09 - Affari ufficiali

Titolo originale: Official Business - Prima trasmissione: 16 ago 2012

La CIA recluta Fiona per penetrare in una fortezza sorvegliata dopo che una risorsa civile finisce nei guai con un imprenditore del mercato nero. Nel frattempo, Sam e Jesse visitano un campo di addestramento per mercenari nella speranza di trovare la posizione di un cecchino eccezionalmente abile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x11 - Estremi rimedi

Titolo originale: Desperate Measures - Prima trasmissione: 8 nov 2012

Dopo essersi ritrovati bloccati a Panama, Michael e la squadra sono costretti a dirottare un aereo per tornare a casa. Prima di partire, però, Michael deve sfuggire alle grinfie di un sadico trafficante di droga panamense.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





6x16 - Un tipo diverso

Titolo originale: Odd Man Out - Prima trasmissione: 13 dic 2012

Michael cerca rifugio in un magazzino quando si trova nel mezzo del tentativo di un contrabbandiere di vendicarsi del suo ex cliente. La sopravvivenza diventa una sfida quando le provviste si esauriscono e le uscite sono bloccate.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x17 - A qualunque costo

Titolo originale: You Can Run... - Prima trasmissione: 20 dic 2012

Michael tenta di lasciare il paese, ma quando la fuga è oggetto di un'imboscata, Sam e Jesse vengono fatti prigionieri. In una corsa contro il tempo per salvare Sam, Michael deve anche capire come salvare Jesse prima che scada il tempo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta