Espandi menu
cerca
Burn Notice - Duro a Morire

7 stagioni - 111 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2013-2013
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione della serie tv Burn Notice - Duro a morire è andata in onda in origine negli Stati Uniti su USA Network da giugno a settembre 2013.

In italiano è stata trasmessa in chiaro da RSI LA1 tra maggio e giugno 2014, e tra agosto e settembre dello stesso anno da Fox.
Attualmente è disponibile in streaming su Disney+.

7x01 - L'accordo

Titolo originale: New Deal - Prima trasmissione: 6 giu 2013

L'accordo di Michael con la CIA lo manda nella Repubblica Dominicana per infiltrarsi in un'organizzazione terroristica guidata da un vecchio contatto. Sam, Fiona e Jesse cercano di andare avanti con le loro vite, ma sono di nuovo coinvolti quando qualcuno inizia a fare domande su dove si trova Michael. Maddie cerca di ottenere la custodia di suo nipote.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



7x04 - Estremo sacrificio

Titolo originale: Brothers in Arms - Prima trasmissione: 27 giu 2013

Mentre Michael cerca di saperne di più sulla rete clandestina di Burke, vengono inviati a far evadere un prigioniero da un sito nero russo a Cuba. Per aiutare, Fiona e Madeline devono incastrare un corrotto burocrate russo per tradimento.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x05 - La fuga

Titolo originale: Exit Plan - Prima trasmissione: 11 lug 2013

Michael incontra un ex agente russo che lavora nella misteriosa organizzazione di Burke. Per uscire da Cuba, dovranno superare un esperto di controspionaggio assetato di sangue che sta bloccando l'isola. Strong convince Fiona ad aiutare la missione di Michael facendole un'offerta che non può rifiutare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x06 - Il collettivo

Titolo originale: All or Nothing - Prima trasmissione: 18 lug 2013

Michael e Fiona si fingono hacker di un sindacato di programmazione maligno per rubare informazioni per Sonya. Ma la vita di Michael si complica quando lavorare con Fiona riporta alla luce ricordi dolorosi. Nel frattempo, Sam e Jesse aiutano Barry a rintracciare una ex fidanzata in cambio di documenti falsificati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x07 - Prove di lealtà

Titolo originale: Psychological Warfare - Prima trasmissione: 25 lug 2013

Michael incontra finalmente il capo dell'organizzazione che è stato incaricato di smantellare, ma le cose si fanno rischiose quando il capo lo minaccia con la pistola per conoscere i suoi segreti più profondi. Rischiando di smascherare la sua copertura, Michael si rende presto conto che per proteggere il suo futuro... dovrà prima affrontare il suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x08 - A caccia di mostri

Titolo originale: Nature of the Beast - Prima trasmissione: 1 ago 2013

Michael insegue un trafficante di droga su ordine dell'organizzazione in cui sta cercando di infiltrarsi. Altrove, Fiona, Jesse e Strong visitano un ospedale psichiatrico alla ricerca di ulteriori informazioni su James.
Visto No Commenta
Visto No Commenta