Espandi menu
cerca

Loki

2021 USA Supereroi Disney+ In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Guardala su
  • Disney+
tutti gli STREAMING
13 voti
6.3 6.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Terza serie della Fase Quattro del Marvel Cinematic Unvierse, Loki prende il nome dall’omonimo personaggio Marvel e si situa esattamente dopo Avengers: Endgame. Torna il Dio dell’inganno con il volto di Tom Hiddleston, che riprende lo stesso ruolo dei film precedenti.

Loki - Di cosa parla

Catturato dalla TVA, ovvero la Time Variance Authority, dopo aver rubato il Tesseract, Loki (o meglio una versione alternativa del Loki di Avengers: Endgame) si trova di fronte a una scelta. L’organizzazione infatti gli offre la possibilità di essere aiutato a riparare le linee temporali create involontariamente, altrimenti questa variante temporale di Loki stesso sarà distrutta. A quel punto lui non può fare a meno di collaborare, viaggiando nel tempo e rimediando ai suoi errori.

I personaggi

Loki (Tom Hiddleston) è il Dio dell'inganno e fratello adottivo di Thor. Questa versione alternativa di Loki ha creato una nuova linea temporale rispetto a Avengers: Endgame, saltando dunque gli eventi di Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok.

Mobius M. Mobius (Owen Wilson) è un membro della TVA (Time Variance Authority), organizzazione che monitora le linee temporali ed è al di sopra di ogni spazio-tempo.

Ravonna Lexus Renslayer (Gugu Mbatha-Raw) è una giudice della TVA.

Il cast

Tom Hiddleston (Loki) è un attore britannico vincitore di numerosi premi. Oltre che per il ruolo di Loki in questa serie e nei film del MCU, è noto per The Night Manager, Midnight in Paris, High-Rise, Wallander, Solo gli amanti sopravvivono. Owen Wilson (Mobius M. Mobius) è un attore e sceneggiatore americano noto… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
    1. 1x06 - Per tutti i tempi. Sempre
    2. 1x05 - Viaggio nel mistero
    3. 1x04 - L'evento Nexus

In streaming

La serie tv Loki è disponibile in streaming su Disney+ dal 9 giugno 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Loki è composta da una stagione di sei episodi da 40-50 minuti.

Terza serie della Fase Quattro del marvel Cinematic Universe, Loki si basa sul personaggio omonimo e ha luogo dopo gli eventi del film Avengers: Endgame.

A capo dello staff di sceneggiatori c’è Michael Waldron, mentre alla regia c’è Kate Herron. La produzione della serie è stata confermata a novembre 2018, mentre le riprese sono iniziate a gennaio 2020.

La prima serie è pubblicata da Disney+ a partire dal 9 giugno 2021, mentre già a novembre 2020 è iniziato lo sviluppo di una seconda stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito