Espandi menu
cerca
Enlightened - La nuova me

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Enlightened - La nuova me

Laura Dern (Amy Jellicoe) è un’attrice e produttrice statunitense, vincitrice di numerosi premi, figlia di Bruce Dern e Diane Ladd, che qui interpreta il personaggio della madre della protagonista. La ricordiamo almeno in Cuore selvaggio (1990), Rosa scompiglio e i suoi amanti, la terza stagione di Twin Peaks, Jurassic Park, Big Little Lies (2017), Inland Empire.

Luke Wilson (Levi Callow) è un attore statunitense noto per Idiocracy, I Tenenbaums, la serie Roadies (2016) di Cameron Crowe.

Diane Ladd (Helen Jellicoe) è un’attrice e produttrice statunitense pluripremiata (vincitrice ad esempio di un BAFTA per Alice non abita più qui). La ricordiamo in Cuore selvaggio, Rosa scompiglio e i suoi amanti, Chinatown, I colori della vittoria e nella serie tv Alice (2020).

Sarah Burns (Krista Jacobs) è un’attrice e comica statunitense, nota principalmente per questa serie e apparsa saltuariamente in altre serie tv come Flight of the Conchords (2007).

Mike White (Tyler) è un attore, sceneggiatore e produttore, qui co-creatore e sceneggiatore, già sceneggiatore per Miguel Arteta e Richard Linklater, regista di Year of the Dog e nello staff di sceneggiatori di Dawson’s Creek e Freaks and Geeks.