Espandi menu
cerca
Perception

3 stagioni - 39 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2014-2015
  • 15 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Perception è andata in onda negli Stati Uniti d'America su TNT dal 17 giugno 2014 al 17 marzo 2015.

In Italia è stata trasmessa prima da Fox dal 9 settembre 2014 al 29 luglio 2015, poi, in chiaro, da Rai 3 tra luglio e settembre 2016.

3x01 - Complotto a Parigi

Titolo originale: Paris - Prima trasmissione: 17 giu 2014

Daniel si trova a Parigi, dove cerca di instaurare un rapporto "normale" con Miranda. Anche qui però viene contattato dall'FBI, che gli chiede aiuto in un caso di portata internazionale. Intanto Lewicki cerca di farlo tornare a Chicago.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Indolore

Titolo originale: Painless - Prima trasmissione: 24 giu 2014

Un Pubblico Ministero muore improvvisamente durante un dibattimento in tribunale: un caso per Moretti e Pierce di non facile soluzione. Intanto, Moretti e Donnie devono prendere una decisione importante per il loro futuro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Ricordi

Titolo originale: Shiver - Prima trasmissione: 1 lug 2014

Un ragazzino con un disordine dello sviluppo psicologico viene preso in ostaggio durante una rapina in banca, Moretti chiede a Daniel di provare a interrograrlo. Intanto si fa vivo il padre di Pierce, lontano da tanti anni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Possessione

Titolo originale: Possession - Prima trasmissione: 8 lug 2014

Daniel è chiamato a esaminare una donna, che ha confessato un omicidio ma asserisce di essere... posseduta dal demonio. Su un altro fronte, i piani di Moretti e Donnie vengono continuamente ostacolati.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Eternità

Titolo originale: Eternity - Prima trasmissione: 15 lug 2014

Il famoso neuroscienziato Landon Jennings viene trovato morto. Moretti e Pierce devono capire come qualcuno possa aver avuto accesso al suo impenetrabile studio per ucciderlo. Intanto Lewicki si trova a fare il doppio del lavoro: il padre di Daniel va a vivere insieme a loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Inconcepibile

Titolo originale: Inconceivable - Prima trasmissione: 22 lug 2014

Moretti indaga su un bambino che si crede sia stato rapito, e fa una scoperta davvero inquietante: lei e Pierce inoltre scoprono che un altro neonato potrebbe essere in grave pericolo. Intanto Donnie decide di comprare casa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Bolero

Titolo originale: Bolero - Prima trasmissione: 29 lug 2014

Daniel assiste ad una morte provocata da un'installazione video in una galleria d'arte: immediatamente "sente" che non si tratta di un incidente ma di un delitto, e cerca di convincere anche Moretti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta