Espandi menu
cerca
Perception

3 stagioni - 39 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2012-2012
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Perception è andata in onda negli Stati Uniti d'America su TNT dal 9 luglio al 17 settembre 2012.

In Italia è stata trasmessa prima da Fox dal 28 novembre 2012 al 23 gennaio 2013, poi, in chiaro, da Rai 3 a luglio 2014.

1x01 - Realtà e normalità

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 9 lug 2012

L'agente dell'FBI Kate Moretti riprende i contatti con il suo ex professore, il Dottor Daniel Pierce, per il caso di omicidio riguardante la morte di un dirigente di una casa farmaceutica. Kate però non è al corrente del fatto che Pierce è stato diagnosticato con una forma di schizofrenia paranoide, un disturbo mentale che potrebbe mettere a rischio le indagini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Volti

Titolo originale: Faces - Prima trasmissione: 16 lug 2012

Pierce viene chiamato a collaborare al caso dell'omicidio di una una sposa 'ordinata' via posta. Il primo sospettato ha una stranissima patologia: è incapace di ricordare le facce.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Mittente

Titolo originale: Cipher - Prima trasmissione: 30 lug 2012

Pierce cerca di decodificare un messaggio lasciato in un giornale che potrebbe essere connesso a un omicidio. Purtroppo però il tempo gli è nemico e la vita di una persona innocente è appesa a un filo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Messaggera

Titolo originale: The Messenger - Prima trasmissione: 6 ago 2012

Un giovane che fa parte di una setta afferma di sentire la voce di Dio e Pierce deve determinare se si tratta di allucinazioni dovute a una condizione patologica o se il ragazzo effettivamente è un illuminato. Pierce e Moretti cercano di scoprire se la sua uccisione è dovuta al suo passato con le droghe o al suo presente collegato a questa setta, che potrebbe trattarsi di un'associazione a delinquere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Lewicki

Titolo originale: Lovesick - Prima trasmissione: 20 ago 2012

Pierce viene convocato dall'FBI per l'omicidio di una terapista. Moretti trascorre del tempo con il professor Hathaway, mentre il preside Haley usa Pierce come esca per assicurarsi il favore della vedova di un ex alunno facoltoso in modo da costruire una nuova ala del campus.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Kilimanjaro

Titolo originale: Kilimanjaro - Prima trasmissione: 3 set 2012

Moretti e Pierce sono chiamati a risolvere un crimine riguardante una studentessa uccisa nel suo dormitorio all'università. Pierce si ritrova in una posizione difficile con i suoi studenti che lo porta ad affrontare alcune verità del suo passato. Moretti sta rivalutando la sua relazione con il dottor Hathaway.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - Luce (2)

Titolo originale: Light (2) - Prima trasmissione: 17 set 2012

In seguito all'acquisizione di nuove prove, Moretti comincia a cambiare idea sulla teoria della cospirazione di Pierce. Il nuovo dottore di Pierce lo spinge ad affrontare la verità su Natalie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta