Espandi menu
cerca
Perception

3 stagioni - 39 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2013-2014
  • 14 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Perception è andata in onda negli Stati Uniti d'America su TNT dal 25 giugno 2013 al 18 marzo 2014.

In Italia è stata trasmessa prima da Fox dal 4 settembre 2013 al 30 aprile 2014, poi, in chiaro, da Rai 3 tra luglio e settembre 2015.

2x01 - Cambiamenti

Titolo originale: Ch-Ch-Changes - Prima trasmissione: 25 giu 2013

Dopo un anno Daniel smette di assumere i farmaci prescritti per curare la sua schizofrenia e nasconde la cosa a Caroline, di cui è innamorato, e a Kate. Nel frattempo, l'agente di polizia indaga sul caso di un uomo la cui personalità è stata radicalmente cambiata da un incredibile incidente alla testa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Alienazione

Titolo originale: Alienation - Prima trasmissione: 2 lug 2013

Pierce e Moretti indagano sul caso di una donna convinta che il proprio marito sia stato rapito dagli alieni. Intanto, Pierce continua a dibattersi tra la sua vera fidanzata Caroline e quella immaginaria, Natalie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x04 - Tossico

Titolo originale: Toxic - Prima trasmissione: 16 lug 2013

Daniel accetta di collaborare in un caso che coinvolge un famoso attivista ambientalista: Kate non può fare a meno di domandarsi perché Pierce abbia accettato di lavorare senza di lei.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Caleidoscopio

Titolo originale: Caleidoscope - Prima trasmissione: 23 lug 2013

Kate e Daniel lavorano sull'omicidio di un uomo che viveva giocando on-line. Per l'indagine, Daniel crea un suo avatar virtuale, il che non fa che peggiorare la sua già distorta percezione della realtà.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





2x10 - Seconda chance

Titolo originale: Warrior (2) - Prima trasmissione: 27 ago 2013

Moretti si trova sotto accusa per alcune azioni compiute durante un caso particolarmente delicato: Daniel e Donnie cercano di dimostrare la sua innocenza, ma è proprio Kate a finire per dubitare di se stessa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x12 - Fratelli

Titolo originale: Brotherhood - Prima trasmissione: 4 mar 2014

Una serie imprevista e convulsa di eventi porta il fratello di Lewicki Kenni ad essere il primo sospettato in un caso di omicidio. Pierce e Lewicki stesso si vengono a trovare in una brutta posizione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta