Espandi menu
cerca

Navillera

2021 Corea del Sud Drammatico tvN Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
10 10
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dopo il ruolo da protagonista in Love Alarm, Song Kang torna in un dramma coreano prodotto da Studio Dragon e distribuito da Netflix, tratto dall’omonimo fumetto web pubblicato online da Daum. Una storia di desideri e aspirazioni personali forse difficili da raggiungere ma non certamente impossibili.

Navillera - Di cosa parla

Shim Deok-chul ha settant’anni e faceva il postino, ma ora è in pensione. Ha sempre sognato di diventare un ballerino, ma la sua famiglia lo ha ostacolato e non ha mai visto di buon occhio questa sua passione. Ciò nonostante, decide di iscriversi a un’accademia di ballo, dove conosce Lee Chae-rok, un ragazzo di vent’anni che ha scelto il ballo alla fine di un percorso in cui ha provato tanti sport senza appassionarsi a nessuno. L’incontro tra i due uomini cambierà la vita di entrambi, perché se è vero che il primo si sta appena ora avvicinando a quella che è sempre stata la sua passione, mai coltivata, il secondo corre il rischio di doversene invece allontanare, perché deve affrontare problemi finanziari che lo stanno portando a pensare di rinunciare definitivamente al ballo.

I personaggi

Park In-hwan è Shim Deok-chul, postino in pensione con la passione per il ballo

Song Kang è Lee Chae-rok, giovane ballerino sul punto di abbandonare la danza; la madre era una ballerina, morta per una malattia incurabile, mentre il padre è in difficoltà a seguito di una bancarotta ed è per aiutare lui che il ragazzo tentenna e pensa di dover lasciare il ballo

Na Moon-hee è Choi Hae-nam

Hong Seung-hee è Shim Eun-ho

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    12 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Navillera è disponibile in streaming su Netflix dal 22 marzo 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Navillera è composta da una stagione di dodici episodi.

Prodotta da Studio Dragon e The Great Show per tvN, la televisione nazionale sudcoreana, è un dramma basato su un webtoon prodotto da Daum, con lo stesso titolo, scritto da Hun e illustrato da Ji-min.

La serie è scritta da Lee Eun-mi e diretta da Han Dong-hwa.

La prima stagione è trasmessa in televisione nella Corea del Sud su tvN a partire dal 22 marzo 2021 e contemporaneamente resa disponibile a livello internazionale in streaming su Netflix.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Navillera è trasmessa in televisione nella Corea del Sud su tvN a partire dal 22 marzo 2021 e resa disponibile a  livello internazionale in streaming su Netflix il 4 maggio 2021.

Vedi tutti i 12 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito