Espandi menu
cerca
Episodes

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2014-2014
  • 9 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Episoded è andata in onda in origine nel Regno Unito e negli Stati Uniti nel 2014.

3x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 301 - Prima trasmissione: 12 gen 2014

Matt continua a lottare per la custodia dei suoi figli, nel tentativo di convincere la sua ex moglie a perdonarlo per essere andato a letto con la sua stalker. Sean e Beverly sono tornati insieme, ma presto scoprono che non è così facile curare le vecchie ferite, soprattutto quando vengono alla luce altri segreti. Le ambizioni di Carol subiscono un duro colpo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 302 - Prima trasmissione: 19 gen 2014

La battaglia per la custodia dei figli di Matt continua, una situazione aggravata solo dalla guida in stato di ebbrezza con loro in macchina. Sean è ancora sconvolto dalla notizia che Beverly ha passato la notte con Rob, un bel ragazzo. Carol cade sotto l'incantesimo del suo carismatico nuovo capo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 303 - Prima trasmissione: 26 gen 2014

Bev e Sean sono ancora alle prese con la loro relazione. Castor Sotto sta andando sempre più fuori controllo e vuole cancellare lo spettacolo. Carol lo convince a dargli un'altra possibilità e ottengono una nuova fascia oraria. Andrew dà a Matt una sceneggiatura pilota che si rivela essere incredibile e lui vuole farne parte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 305 - Prima trasmissione: 9 feb 2014

Il futuro di 'Pucks!' è in bilico mentre la rete organizza la sua festa annuale per la stampa televisiva. Il futuro romantico di Sean e Beverly sembra altrettanto incerto. Merc ruba tutte le opere d'arte della sua ex moglie cieca e Matt è costretto a venire in suo soccorso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 306 - Prima trasmissione: 16 feb 2014

Pucks!" viene finalmente cancellato anche se non ufficialmente. Ognuno reagisce in modo diverso: Sean è in fase di negazione, Beverly fa mentalmente le valigie e Matt trova conforto tra le braccia di una super fan diciottenne.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 307 - Prima trasmissione: 23 feb 2014

Beverly si prepara a tornare in Inghilterra, mentre Sean si aggrappa alla speranza di mantenere vivo il suo sogno hollywoodiano. Matt è distrutto dall'apprendere che la sua ex stalker non è più ossessionata da lui. Carol è altrettanto scoraggiata quando i suoi sogni per un futuro con Castor vengono infranti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x09 - Episodio 9

Titolo originale: Episode 309 - Prima trasmissione: 16 mar 2014

Con l'intensificarsi dell'interesse per "The Opposite of Us", Beverly lotta per mantenere Sean sulla buona strada e tornare a Londra. Matt ha le sue battaglie da combattere quando viene a sapere che la NBC si aspetta che faccia un provino per il ruolo principale nell'episodio pilota di un drama.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta