Espandi menu
cerca
Episodes

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2011-2011
  • 7 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Episoded è andata in onda in origine nel Regno Unito e negli Stati Uniti nel 2011.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 101 - Prima trasmissione: 9 gen 2011

Dopo aver vinto un altro BAFTA per la loro serie comica di successo, "Lyman's Boys", gli scrittori Sean e Beverly Lincoln vengono contattati dal produttore televisivo americano Merc Lapidus che dice loro che sarebbe entusiasta se accettassero la sua offerta di scrivere un remake americano dello show. Dopo qualche trepidazione la coppia decide di fare il viaggio da Londra a Los Angeles. Nel loro primo giorno di pre-produzione, a Sean e Beverly viene detto che Julian Bullard, che è il protagonista della fortunata serie britannica, dovrà essere rielaborato per l'adattamento americano. Vengono anche a sapere che Merc ha mentito loro e non ha mai visto un episodio del loro show e che la lussuosa casa che gli è stata regalata è in realtà solo un set inutilizzato. A Bullard non viene dato il lavoro e ai Lincoln viene detto che Matt LeBlanc otterrà invece il ruolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 102 - Prima trasmissione: 16 gen 2011

Sean e Beverly sono ancora sconvolti dalla decisione del network di scegliere Matt LeBlanc come protagonista del loro show. Tuttavia, quando lo incontrano a una sciccosa cena a Los Angeles a casa di Merc, Matt è entusiasta del loro show. Purtroppo, con il tempo, la naturale ostilità tra Matt e Beverly viene a galla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 104 - Prima trasmissione: 30 gen 2011

Sean e Beverly devono recuperare Matt da uno squallido bar fuori Los Angeles, in modo che i paparazzi che lo aspettano fuori non lo vedano tornare a casa ubriaco. Quello che segue è un viaggio notturno che porta il trio da un incontro con un paparazzo a casa dell'ex moglie di Matt e infine alla camera da letto del figlio, dove Matt è costretto a confrontarsi con il casino che ha fatto della sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 105 - Prima trasmissione: 6 feb 2011

L'infatuazione di Sean per l'adorabile attrice di "Pucks!" Morning Randolph ha l'opportunità di sbocciare quando Matt invita i due a una serata di beneficenza. Sean si rende conto che la sua attrazione per lei può essere, in effetti, reciproca. Nel frattempo, Beverly e Carol condividono uno spinello e si commiserano per gli uomini della loro vita. Alla fine della serata, Sean ha una scelta difficile da fare, mentre Beverly viene a sapere che ha più cose di cui preoccuparsi per quanto riguarda il marito e l'attrice di quanto non si rendesse conto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 106 - Prima trasmissione: 13 feb 2011

Convinta che Sean abbia una relazione con Morning, Beverly fa la valigia e se ne va, con l'intenzione di tornare a Londra. Tuttavia, nella sua angoscia, non sa che sta guidando sul lato sinistro della strada. Beverly non si rende conto del suo errore finché non ha uno scontro frontale - uno scontro che la porta su una strada con conseguenze ancora più terribili.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta