Espandi menu
cerca
Prime Suspect

7 stagioni - 15 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 1995-1995
  • 3 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Prime Suspect è andata in onda in origine nel Regno Unito su ITV nel 1995.

In Italia è arrivata nel 2007, trasmessa da Hallmark Cinema.

4x01 - The Lost Child

Titolo originale: The Lost Child - Prima trasmissione: 30 apr 1995

La baby-sitter Carolyn Norwood arriva a casa della piccola Vicki Warwick, che ha 14 mesi, per scoprire che sua madre, Susan, è stata aggredita e che la piccola Vicki è stata rapita. Jane Tennison è stata appena dimessa dall'ospedale dopo aver terminato la gravidanza ed è stata promossa sovrintendente. Quando Susan inizia a riprendersi, dice a Jane che ha visto uno strano uomo con due bambine che guardavano lei e il suo bambino nel parco. La descrizione corrisponde a quella del pedofilo Chris Hughes, uscito da poco di prigione. Potrebbe essere il principale sospettato di Jane?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Inner Circles

Titolo originale: Inner Circles - Prima trasmissione: 7 mag 1995

Jane e la sua squadra indagano sull'omicidio del manager di un club esclusivo, l'Huntington. La polizia locale, compreso l'ispettore capo Raymond, incolpa una banda di giovani della tenuta comunale. Tuttavia, Jane ritiene che si tratti di Maria Henry, membro del club. Mentre cerca di portare avanti la sua indagine, Jane si trova ad affrontare una comunità che si rifiuta di aiutarla a scoprire la verità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - The Scent of Darkness

Titolo originale: The Scent of Darkness - Prima trasmissione: 15 mag 1995

La detective Jane Tennison è molto felice della sua relazione con il dottor Patrick Schofield. Una serie di omicidi ha luogo in modo simile a quelli del Sospetto Principale 1, ma se sono commessi dalla stessa persona allora Jane si trova di fronte a un possibile errore giudiziario in quanto George Marlow, l'uomo condannato per i precedenti omicidi, è ancora in prigione. Jane viene sospesa dal caso. George ha sempre protestato per la sua innocenza ed esiste un libro che lo dimostra. Jane scopre che Patrick ha letto il libro e comincia a chiedersi se Patrick la stia usando per le sue ricerche sentendosi tradito. Jane deve scoprire da sola se George è davvero innocente o se si tratta di crimini da copione, come lei crede.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta