Espandi menu
cerca

Sulla bocca di tutti

2020 Brasile Drammatico Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Kissing Game, recita il titolo internazionale. Boca a boca, quello originale. Sembrerebbe lo spunto per una teen comedy in terra brasiliana, ma in realtà è una serie drammatica che si tinge di mistero, horror e toni apocalittici. Quando non basta l’adolescenza a terrorizzare i genitori, ma ci si mette anche una misteriosa e pericolosa malattia contagiosa.

Sulla bocca di tutti - Di cosa parla

In una cittadina di campagna piuttosto isolata i ragazzi del liceo locale si divertono come possono, tra scuola, casa, feste occasionali e, ovviamente, le singole vite private con piccoli e grandi segreti. Ma la vita di tutti è scossa da un evento drammatico: una studentessa pare aver contratto un misterioso virus di cui non si sa nulla e che sembra incredibilmente contagioso. Risalendo ai recenti eventi privati e collettivi si scopre che la ragazza aveva partecipato, nel corso di una festa, a una specie di gioco/evento in cui c’era stato un bacio di gruppo. Da quel momento tutti quelli che erano presenti cominciano a preoccuparsi e più di loro le loro famiglie, perché, se non saper nulla di questo virus tende a generare il panico, è anche vero che più le famiglie sono disagiate, più è difficile immaginare come potrebbero affrontare un ipotetico contagio.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Sulla bocca di tutti è disponibile in streaming su Netflix dal 17 luglio 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv brasiliana Sulla bocca di tutti è composta da una stagione di 6 episodi da 45 minuti.

Ideata da Esmir Filho, è stata annunciata da Netflix a giugno del 2019 e prodotta in collaborazione con la casa di produzione Gullane Entretenimento. Tutti gli episodi sono scritti da Esmir Filho insieme a Juliana Rojas, Marcelo Marchi, Jaqueline Souza e Thais Guisasola. Di questo staff produttivo Esmir Filho e Juliana Rojas sono anche i due registi degli episodi.

La prima stagione è pubblicata in streaming su Netflix dal 17 luglio 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito