Espandi menu
cerca
The Resident

6 stagioni - 107 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2021-2021
  • 14 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva The Resident è trasmessa negli Usa per la prima volta su Fox dal 12 gennaio 2021.
In Italia va in onda in prima visione su Fox dal 10 febbraio 2021.



4x03 - Un paziente inaspettato

Titolo originale: The Accidental Patient - Prima trasmissione: 26 gen 2021

Quando Cain cerca di fare l'eroe sulla scena di un incidente, viene colpito da un'auto, inducendo i medici di Chastain a mettere da parte i loro problemi personali per cercare di salvargli la vita. Conrad e Nic fanno squadra per aiutare una delle vittime dell'incidente, il cui passato segreto rende difficile identificare una diagnosi. Bell porta la sua troupe televisiva all'ospedale nella speranza di ottenere attenzioni positive per Chastain. Mina si apre con Nic, solo per scoprire che Nic sta nascondendo un suo segreto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Guardare avanti

Titolo originale: Moving on and Mother Hens - Prima trasmissione: 2 feb 2021

Lo staff del Chastain lavora insieme per effettuare la diagnosi di una coppia madre-figlia che arrivano entrambe con sintomi che rendono difficile determinare le loro condizioni. Devon ha a che fare con la visita inaspettata di sua madre e Conrad e Nic cercano di capire il momento migliore per dire a tutti la loro grande notizia. Bell ha a che fare con un fan troppo zelante del suo show che finisce per aver bisogno di cure al Chastain. Mina fa una mossa audace quando si rende conto che il suo visto sta per scadere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - A casa prima del tramonto

Titolo originale: Home Before Dark - Prima trasmissione: 9 feb 2021

Mentre Chastain è prossimo alla chiusura a causa della vendita da parte di Red Rock, Conrad tenta un ultimo sforzo per salvare l'ospedale e i medici pianificano le loro prossime mosse di lavoro. Nel loro ultimo giorno, l'intero staff deve lavorare insieme per salvare la vita di Nic dopo che è stata ferita da un paziente squilibrato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Un nuovo caos, un nuovo ordine

Titolo originale: Requiems & Revivals - Prima trasmissione: 16 feb 2021

Mentre Nic lotta per il suo recupero, un caro amico ed ex collega di Chastain torna in ospedale per sostenerla. Mentre l'ospedale passa da privato a pubblico, inizia la ricerca di un nuovo amministratore delegato e Bell chiede un favore al suo figliastro. Devon vede un'opportunità per organizzare il sistema.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Momenti eroici

Titolo originale: Hero Moments - Prima trasmissione: 2 mar 2021

Quando Conrad riceve una chiamata dal suo ex comandante dell'esercito che è bloccato e ferito nella foresta, il viaggio per salvarlo fa riaffiorare vecchi sentimenti. Devon e Kit curano una paziente che soffre di anemia falciforme e la incoraggiano a fare una sostituzione dell'anca per aiutare a gestire il suo dolore. Nel frattempo, il Raptor viene allontanato nel bel mezzo di un intenso intervento chirurgico, Mina viene lasciata a mettere alla prova le sue abilità concludendo da sola l'intervento e Bell lavora per riconnettersi con il suo figliastro dopo averlo aiutato a farsi assumere in ospedale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Una seconda chance

Titolo originale: First Days, Last Days - Prima trasmissione: 9 mar 2021

Il primo giorno che Nic torna al Chastain, l'uomo che l'ha aggredita viene ricoverato al pronto soccorso, facendole affrontare di petto il suo trauma. Cain, ora in convalescenza, è consapevole del suo stato fisico e punta a far fuori Mina. Nel frattempo, la nuova tirocinante Leela, si batte e si mette in luce durante il suo primo giorno, facendo sì che Devon e Conrad si chiedano se non stia succedendo qualcosa di più grande.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Vecchie storie, nuovi orizzonti

Titolo originale: Doors Opening, Doors Closing - Prima trasmissione: 13 apr 2021

Un caso diventa personale per lo staff quando Conrad e Bell curano una donna incinta che porta in grembo il futuro figlio adottivo di Jake. Dopo aver appreso una notizia sorprendente dalla principessa Nadine, Devon contempla il futuro della sua vita amorosa. Dopo aver incontrato i genitori di The Raptor, Mina riceve una chiamata che la porta a prendere una decisione coraggiosa sul suo futuro. Nel frattempo, Cain si avvicina a Rose mentre Irving e Jessica si sposano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Un salto nel buio

Titolo originale: Into the Unknown - Prima trasmissione: 20 apr 2021

Proprio quando Mina e The Raptor intravedono il loro futuro insieme, una complicazione inaspettata mette i bastoni tra le ruote ai loro piani. Nel frattempo, Cain affronta una dura realtà quando Kit gli dà l'opportunità di dimostrare che è pronto a tornare in sala operatoria. Successivamente, Devon presenta a Rose una sperimentazione clinica innovativa che potrebbe aiutare la sua battaglia con l'anemia falciforme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x12 - Rattle the Cage

Titolo originale: Hope in the Unseen - Prima trasmissione: 4 mag 2021

Con la data del parto di Nic che si avvicina costantemente, lei e Conrad pianificano un rilassante giorno libero, ma i loro piani vengono interrotti quando un paziente con sintomi misteriosi li fa tornare di corsa a Chastain. Devon rimane al fianco di Rose mentre lei inizia la sua sperimentazione clinica e le cose prendono una brutta piega. Kit è sotto pressione per tirare Chastain fuori dai debiti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Finding Family

Titolo originale: A Children's Story - Prima trasmissione: 11 mag 2021

Il giorno della festa per il bambino di Nic, Billie prende il pieno controllo per assicurarsi che vada tutto liscio, ma un segreto che sta nascondendo cambia ogni cosa. Devon e Leela si imbattono in un incendio in un appartamento, dove aiutano a portare le vittime al sicuro a Chastain e Leela ha la possibilità di dimostrare le sue abilità a Raptor. Jake e suo marito affrontano le complicazioni della salute di Sammie. Raptor e Rose ricevono notizie eccitanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x14 - Passato, presente, futuro

Titolo originale: Past, Present, Future - Prima trasmissione: 18 mag 2021

L'attesa è finita e Conrad e Nic accolgono l'arrivo della loro bambina. Nel frattempo, la vita di Raptor comincia a cadere a pezzi e lui è costretto a rivolgersi a Cain per chiedere aiuto. Inoltre, Devon e Bell lavorano insieme su un complicato intervento chirurgico che potrebbe permettergli di salvare più vite. Kit cerca di affrontare le ripercussioni morali del salvataggio finanziario di Chastain.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta