Espandi menu
cerca
The Resident

6 stagioni - 107 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2018-2019
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv The Resident è stata trasmessa in origine negli Usa su Fox a partire dal 24 settembre 2018. In Italia è andata in onda su Fox Life a partire dal 30 ottobre 2018.


2x02 - Il principe e il povero

Titolo originale: The Prince & The Pauper - Prima trasmissione: 1 ott 2018

Bell diventa frustrato Marshall Winthrop, padre di Conrad e nuovo presidente del consiglio di amministrazione, richiede il contributo di Conrad nelle sue discussioni sulle spese dell'ospedale. Mentre Conrad e Nic lavorano per ridurre i costi per i loro pazienti, Julian Lynn, una rappresentante di dispositivi medici acuta e sofisticata, incontra lo staff del Chastain e si inserisce nel lavoro in corso dei medici per promuovere i suoi prodotti costosi. Nel frattempo, la relazione di Mina con Micah si scontra con il suo processo di guarigione, e Devon ha il compito di mostrare ai nuovi tirocinanti l'ospedale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Tre parole

Titolo originale: Three Words - Prima trasmissione: 8 ott 2018

Nic e Conrad contemplano il loro passato quando si uniscono per fare una diagnosi ad un marito e una moglie felici che sono entrambi ricoverati in ospedale con sintomi misteriosi. Bell e Marshall si scontrano su di un viaggio di lavoro quando le loro tattiche di business spietate non si allineano. Nel frattempo, AJ rifiuta una richiesta di Bell nonostante l'avvertimento di Mina, Devon continua a gravitare verso la rappresentante dei dispositivi medici Julian e il personale si prepara per il terzo anniversario di Conrad al Chastain.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x05 - Il germe

Titolo originale: The Germ - Prima trasmissione: 22 ott 2018

Bell fa le pratiche necessarie per utilizzare gli strumenti medici di Julian Booth invece che quelli forniti dall'ospedale: Kit ed AJ smettono di litigare per un momento, per allearsi contro di lui.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Incubi

Titolo originale: Nightmares - Prima trasmissione: 29 ott 2018

Mentre il dottor Pravesh passa il suo primo - spaventoso - Halloween di turno al Pronto Soccorso, Conrad deve fare la diagnosi ad una donna ricoverata per paralizzanti paure notturne.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






2x12 - Incubi dal passato

Titolo originale: Fear Finds a Way - Prima trasmissione: 28 gen 2019

Quando una brutta stagione influenzale si rivela essere una malattia terribilmente infettiva, Chastain deve ricorrere alla quarantena e diagnosticare i pazienti infetti. Mina si ritrova a testare i dispositivi medici Quovadis nel tentativo di difendere il dottor Austin, che, sentendosi responsabile della morte di un paziente, sta scontando una pena restando lontano dalla sala operatoria. Conrad è pronto a fare il passo successivo con Nic, ma scopre che potrebbe non essere altrettanto pronto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x14 - Stupidaggini in nome del sesso

Titolo originale: Stupid Things in the Name of Sex - Prima trasmissione: 11 feb 2019

Quando il tentativo di Conrad di sorprendere Nic con una lauta cena di San Valentino viene vanificato, Conrad dà la prenotazione a qualcuno che potrebbe davvero usarla. Mina e Devon si distraggono da tutti i festeggiamenti di San Valentino cercando di capire come il loro vicino apparentemente sano sia improvvisamente scomparso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x16 - Effetti avversi

Titolo originale: Adverse Events - Prima trasmissione: 4 mar 2019

I chirurghi sono determinati a chiudere la Quovadis dopo che Henry Barnett ha quasi perso la vita a causa di un malfunzionamento del dispositivo. Mentre Mina e Devon si mettono alla ricerca della verità, Bell, AJ e Conrad lavorano per salvare la vita del custode preferito di Chastain, Simon.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x17 - Alto tradimento

Titolo originale: Betrayal - Prima trasmissione: 18 mar 2019

I chirurghi lavorano insieme per salvare la vita del vecchio mentore del Raptor, Abe, che è la loro unica fonte interna a Quovadis. Purtroppo, quando Nic e Conrad prendono in carico un paziente che ha bisogno dell'unica macchina ECMO dell'ospedale, devono decidere se salvare la vita di Abe o salvare la vita del loro paziente più giovane e più stabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x20 - Nuvola nera

Titolo originale: If Not Now, When? - Prima trasmissione: 15 apr 2019

Devon si preoccupa sempre di più quando le lamentele di una madre che ha appena partorito non vengono esaminate. Conrad si trova a dover dare la notizia a Nic del peggioramento delle condizioni di Jessie. Nel frattempo, The Raptor, Mina e Kit entrano in azione quando una madre e un figlio arrivano al pronto soccorso con ferite gravissime.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x22 - L'ultima occasione

Titolo originale: Broker and Broker - Prima trasmissione: 29 apr 2019

Quando un vincitore della lotteria viene ricoverato in ospedale, Bell si rivolge a lui come potenziale soluzione ai problemi finanziari di Chastain. Nic si infuria quando Alec le propone di incontrare un broker di organi nella speranza di salvare la vita di Jessie, ma dopo che le altre sue idee falliscono, porta l'idea a Conrad. Nel frattempo, Devon e Irving aiutano Mina a mettere insieme i dettagli della sua serata dopo che The Raptor l'ha messa da parte per un intervento chirurgico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x23 - Senza famiglia

Titolo originale: The Unbefriended - Prima trasmissione: 6 mag 2019

Nel tentativo di salvare Chastain, Bell pensa di vendere l'ospedale a un conglomerato. Con l'aiuto di Conrad, Nic rintraccia Kyle e lo supplica di riconsiderare la donazione di un rene a Jessie. Nel frattempo, Mina esprime la sua preoccupazione ad Austin quando Shira viene assegnata all'intervento di Micah e Devon si batte per la cura di un paziente che i medici sospettano non sia assicurato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta