Espandi menu
cerca

Breeders

2020 USA Commedia FX Terminata
Guida episodi Cast
4 stagioni - 40 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
2 voti
8.5 8.5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Amare i propri figli anche quando li si vorrebbe veder sparire dalla faccia della terra? Martin Freeman è alle prese con la paternità e tutti i suoi aspetti tragicomici e poco edificanti, nella commedia FX che lo vede accanto a Daisy Haggard, l’ironica protagonista di Episodes e Back to Life.

Breeders - Di cosa parla

Una carriera in corso, genitori (e suoceri) che invecchiano, un mutuo da pagare e due figli piccoli da crescere: Paul e Ally sono sposati e realizzati, ma la vita da genitori non sembra quella che si aspettavano. In particolare Paul è turbato dalla persona che ritiene di essere diventato da quando è padre.

Tanto più quando il padre di Ally si presenta a casa e ha bisogno di un alloggio: in pratica Paul e Ally si caricano di un terzo figlio, solo che è molto cresciuto, ha tutti i suoi trascorsi con sé e non risparmia opinioni su come essi conducono la loro vita. E la situazione non si alleggerisce nemmeno quando i genitori di Paul si impegnano a dare una mano, perché il loro modo di crescere i figli si scontra con quello di Ally e Paul.

I personaggi

Martin Freeman è Paul Worsley, padre di famiglia e marito di Ally.

Daisy Haggard è Ally Worsley. Gestisce uno studio di registrazione, sa come far ridere Paul ed è capace di raccontare storie ai figli anche quando tecnicamente è già addormentata.

Ava (Jayda Eyles) e Luke (George Wakeman) sono i due figli di Paul e Ally.

Patrick Baladi è Darren, l’inopportuno collega di Ally.

Michael McKean è Michael, il padre di Ally, spirito libero.

Joanna Bacon è Jackie, la madre di Paul.

Alun Armstrong è Jim, il padre di Paul.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Martin Freeman (Paul Worsley) è un attore inglese, indimenticabile interprete di The Office, ma noto per numerosi ruoli di successo in film e serie. Citiamo Guida galattica per autostoppisti, Hot Fuzz, Sherlock, i film de Lo Hobbit, Fargo, StartUp. Daisy Haggard (Ally Worsley) è un’attrice inglese, vista in… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Breeders è composta da una stagione di 10 episodi.

Ideata da Simon Blackwell (Veep, The Thick of It) e da lui stesso sviluppata insieme al protagonista Martin Freeman e Chris Addison (The Thick of It, Lab Rats), è stata ordinata da FX a ottobre 2018.

Blackwell ne è showrunner, mentre Chris Addison ne è regista insieme a Ben Palmer (hanno diretto 5 episodi ciascuno).

La serie è trasmessa negli Usa da FX a partire dal 2 marzo 2020 e nel Regno Unito e Irlanda su Sky One a partire dal 12 marzo 2020 (e al contempo resa disponibile su NowTV).

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Breeders è trasmessa negli Usa da FX a partire dal 2 marzo 2020 e nel Regno Unito e Irlanda su Sky One a partire dal 12 marzo 2020 (e al contempo resa disponibile su NowTV).

 

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito