My Holo Love

2020 Fantascienza Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 12 episodi
In streaming
  • Netflix
tutti gli STREAMING
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Una commedia coreana che unisce una trama sentimentale con un elemento quasi fantascientifico, per uno spunto che ricorda vagamente quello di Lei. Se è possibile per un umano innamorarsi di un’intelligenza artificiale e forse anche il contrario, cosa accade se dietro l’intelligenza artificiale c’è... ancora un umano?

My Holo Love - Di cosa parla

Han So-yeon è una giovane ragazza con un problema che la porta a isolarsi sempre più: la sua condizione si chiama prosopagnosia e non le consente di identificare e ricordare i lineamenti delle persone, perfino i propri. Un giorno decide di cominciare a usare un’app che si chiama Holo e che in sostanza è un’intelligenza artificiale. Non sa però che il volto dell’intelligenza artificiale è lo stesso del ragazzo che ha creato Holo, ossia Go Nan-do, il cui carattere introverso lo ha portato a isolarsi dal mondo; non sa nemmeno che lentamente il giovane si sta innamorando di lei, attraverso la sua stessa app, pur senza avere il coraggio di dichiararsi alla luce del sole.

I personaggi

Yoon Hyun-min è Go Nan-do/Holo. È sempre stato un hacker ed è il proprietario della società informatica che produce Holo. Nessuno sa della sua esistenza a parte la sorellastra e il CEO della società.

Ko Sung-hee è Han So-yeon. È vicedirettrice in un’azienda che fabbrica occhiali, ma dal punto di vista personale è molto riservata e si isola dal mondo, a causa della sua condizione che non le permette di riconoscere le persone dal loro volto (ci riesce solo con la voce o i vestiti). Per giunta non ha mai rivelato questa condizione ai suoi colleghi sul posto di lavoro, esponendosi al rischio di essere derisa o giudicata.

Choi Yeo-jin è Go Yoo-jin

Hwang Chan-sung è Baek Chan-sung

Lee Jung-eun è la madre di Han So-yeon

Kang Seung-hyun è Yoo-ram

Kim Soo-jin è la madre di Go Nan-do

Son Jong-hak è Nam Gi-ho

Jung Young-ki è Jo Jin-seok

Jung Yeon-joo è il detective Ji-na

Nam Myung-ryul è Baek Nam-gyu

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    12 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv My Holo Love è disponibile in streaming su Netflix dal 7 febbraio 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv My Holo Love è una commedia sentimentale sudcoreana composta da una stagione di 12 episodi da 50-55 minuti.

Diretta da Lee Sang-yeop e Yoon Jong-ho e scritta da Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choi Sung-joon, è stata prodotta da Jinnie Choi con la Studio Dragon e pubblicata in streaming su Netflix il 7 febbraio 2020.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito