Revolutionary Love

2017 Corea del Sud Commedia tvN Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 16 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Vita e relazioni, povertà e ricchezza sono i temi attorno a cui ruota la serie tv coreana Revolutionary Love, che racconta le storie intrecciate di personaggi apparentemente molto diversi tra loro ma forse solo diversamente fortunati.

Revolutionary Love - Di cosa parla

Il chaebol, struttura tipica della Corea del Sud, è un grande gruppo industriale normalmente controllato da un’unica famiglia o da un singolo proprietario. Byun Hyuk discende appunto da una grande famiglia industriale di questo tipo, ma ha deciso di distaccarsene perché forse vede la vita in modo differente: si è quindi trasferito in una parte più povera della città, affittando un piccolo studio e nascondendo le sue origini. Nella stessa zona vive anche Baek Joon, che ha studiato duro per laurearsi a pieni voti e che proviene da una famiglia molto diversa e molto più povera. Nonostante il successo accademico non è riuscita a trovare un lavoro stabile e a tempo pieno e si barcamena tra lavori part-time con i quali tira a campare. Quando i due giovani si conoscono l’incontro segnerà un cambiamento per entrambi.

I personaggi

Byun Hyuk (Choi Si Won) è il figlio di una famiglia ricca a capo di un grande gruppo industriale, un giovane spensierato che a un certo punto decide di vivere per conto proprio nascondendosi dalla sua famiglia.

Baek Joon (Kang So Ra) è una ragazza che fatica a sbarcare il lunario, perché non riesce a trovare un posto fisso e deve accontentarsi di lavori part time.

Kwon Jae-Hoon (Gong Myung) è un giovane capace e intelligente che sogna di diventare ricco. È a capo del team di segretari che lavora per la compagnia della famiglia di Byun Hyuk.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    16 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Revolutionary Love è disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

La serie tv Revolutionary Love è composta da una stagione di 16 episodi da 60-70 minuti.

Prodotta nel 2017 da Samhwa Networks, è scritta da Joo Hyun e Kang Eun Kyung e diretta da Song Hyun Wook e Lee Jong Jae.

La prima stagione è andata in onda in origine su tvN da ottobre a dicembre 2017 e internazionalmente i diritti sono stati acquisiti da Netflix che l’ha pubblicata in streaming.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito