Espandi menu
cerca
Le Bureau - Sotto copertura

5 stagioni - 50 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Le Bureau - Sotto copertura è andata in onda in origine su Canal+ a partire dal 27 aprile 2015.

In Italia è stata trasmessa da Sky Atlantic a partire dal 16 gennaio 2017, per essere poi resa disponibile in streaming su NowTV.

1x01 - Ritorno alla normalità

Titolo originale: Épisode 1 - Prima trasmissione: 27 apr 2015

All'interno del servizio segreto francese, il DGSE, opera un gruppo clandestino di agenti sotto copertura. Per riuscire a portare a termine le missioni, le loro false identità devono essere completamente insospettabili. Queste nuove identità studiate a tavolino sono chiamate "leggende". Ma nonostante le regole imposte dal DGSE c'è chi per amore è disposto a rischiare tutto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Aria di tempesta

Titolo originale: Épisode 3 - Prima trasmissione: 4 mag 2015

Malotru mette alla prova la lealtà di Gherbi attirandolo in una trappola. Le regolari "uscite notturne" di Nadia suscitano presto il sospetto di un agente siriano, Nadim. Malotru affronta finalmente Nadia riguardo alle sue menzogne, chiedendo di conoscere il vero motivo della sua presenza a Parigi. Nel frattempo, Marina si infiltra nell'Istituto di Fisica terrestre di Parigi, ma viene rapidamente messa alla prova dal suo superiore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Una relazione pericolosa

Titolo originale: Épisode 4 - Prima trasmissione: 4 mag 2015

Malotru cerca di scoprire se gli algerini tengono Cyclone in detenzione o meno. Scopre anche che Nadia ha partecipato a negoziati segreti. Rendendosi conto che la loro relazione sta mettendo in pericolo la sua vita, Malotru nasconde le sue tracce dal DGSE per proteggere Nadia. Nel frattempo, Reza inizia a flirtare con Marina, che deve trovare un modo per respingere le sue avances senza umiliarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Operazione "Pigalle"

Titolo originale: Épisode 5 - Prima trasmissione: 11 mag 2015

Sisteron segue Cyclone attraverso il Mediterraneo fino ad Algeri, dove fa arrestare duramente la sua donna dagli ufficiali algerini. Marina viene arrestata, sospettata di essere una spia iraniana al servizio di I Reza. Un accademico siriano viene avvertito dai suoi servizi segreti affinché siano più collaborativi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - L'asta

Titolo originale: Épisode 6 - Prima trasmissione: 11 mag 2015

Mentre cerca di scambiare le proprie informazioni su Cyclone, Malotru ha bisogno di scoprire la vera identità di Pigalle. Ancora in missione per smascherare Malotru, Nadim individua Prune e inizia a indagare su di lui. Nel frattempo, Marina deve agire rapidamente per impedire a Jérôme di andare in Iran dopo essere stato scelto da Reza per accompagnarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Pronta a tutto

Titolo originale: Épisode 7 - Prima trasmissione: 18 mag 2015

Kerbouche svela finalmente la verità riguardo le condizioni di Cyclone, il che richiede un'azione immediata da parte dell'Ufficio di presidenza. La DGSE si propone di assumere Nadia, ma Marie-Jeanne, dubbiosa sulle intenzioni di Malotru, non è convinta che accetterà l'offerta. Marie-Jeanne si propone anche di insegnare a Marina una lezione e di mostrarle i pericoli dell'attaccamento emotivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Ritorno a Damasco

Titolo originale: Épisode 8 - Prima trasmissione: 18 mag 2015

Il DGSE recluta la segretaria di Lefkir per impiantare un dispositivo di localizzazione su di lui. Nel frattempo, Nadia, devastata dalle rivelazioni di Malotru, non riesce a tradire il suo paese e si rifiuta di unirsi alla DGSE. Nadim usa il suo crollo emotivo per ottenere la sua confessione. Infine, Marina viene presentata alla moglie di Reza Azar e si accorge che sta facendo troppe domande.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - La lista

Titolo originale: Épisode 9 - Prima trasmissione: 25 mag 2015

La DGSE finge di accettare un accordo offerto dalla DG algerina, ma Malotru sta segretamente lavorando a un piano B per evitare la loro interferenza. Nel frattempo, Malotru scopre che i siriani hanno imprigionato Nadia. Se Malotru vuole salvarla, deve collaborare. Infine, Marina supera il suo ultimo test di spionaggio - un interrogatorio sotto minaccia - e lascia il paese per l'Iran.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Il grande gioco

Titolo originale: Épisode 10 - Prima trasmissione: 25 mag 2015

Al DGSE, Sisteron sta aspettando con ansia il rilascio di Cyclone. Malotru si prende qualche giorno di riposo dall'operazione e si incontra segretamente con la CIA. Nel frattempo, Marie-Jeanne inizia a preoccuparsi quando scopre che Marina è stata rimossa dal suo aereo per l'Iran in occasione di una sosta in Georgia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta