Espandi menu
cerca
Le Bureau - Sotto copertura

5 stagioni - 50 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2020-2020
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie tv Le Bureau - Sotto copertura, composta di 10 episodi da 55 minuti ciascuno, è andata in onda in origine su Canal+ a partire dal 6 aprile 2020 su Canal+.

5x01 - Episodio 1

Titolo originale: Épisode 1 - Prima trasmissione: 6 apr 2020

JJA, il direttore della Sicurezza interna, ha assunto la direzione del Bureau per metterlo in ordine, mentre Marie-Jeanne si è allontanata da Mortar e sta testando la sua resistenza allo stress sul campo in Egitto. La DGSE è scossa dalle rivelazioni riguardanti l'esecuzione di Paul Lefebvre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Episodio 2

Titolo originale: Épisode 2 - Prima trasmissione: 6 apr 2020

Sylvain è stato arrestato dall'FSB russo all'aeroporto di Mosca. Da allora è scomparso. JJA e Sisteron stanno lavorando a un piano per cercare di localizzarlo. Nel frattempo, in Egitto, Marie-Jeanne deve recarsi nel Sinai meridionale per incontrare uno dei leader di diverse tribù che accetta di collaborare nella lotta contro i terroristi ed è accompagnata da uno scomodo agente egiziano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - Episodio 3

Titolo originale: Épisode 3 - Prima trasmissione: 13 apr 2020

Sorella viene inviata in gran segreto al Cairo, in Egitto, per sostenere Marie-Jeanne nella sua missione. Nel frattempo, Jules annuncia a JJA di aver trovato la traccia di Sylvain grazie al suo cellulare. La traccia digitale indica che si trova a Phnom Penh, in Cambogia. L'FSB offre al giovane di lavorare a un progetto pericoloso all'interno della cellula cambogiana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Episodio 4

Titolo originale: Épisode 4 - Prima trasmissione: 13 apr 2020

Liz Bernstein e la Mule continuano le loro indagini con discrezione per identificare la talpa all'interno del servizio. Dopo qualche settimana di riposo a Sologne, Marina ritorna al suo posto a Parigi. Si occupa della formazione di Andrea in merito ai programmi informatici utilizzati dagli hacker israeliani. Nel frattempo, a Phnom Penh, Sylvain ha deciso di collaborare all'interno del gruppo guidato da Véra. A Parigi, i suoi superiori mettono in dubbio la sua capacità di gestire il pericolo legato a questa missione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Episodio 5

Titolo originale: Épisode 5 - Prima trasmissione: 20 apr 2020

Un incontro tra i diversi capi delle tribù del Sinai si terrà all'Hotel Nile Sorman dove Marie-Jeanne è infiltrata. Fouad, l'agente egiziano responsabile della sicurezza dell'evento, viene ricevuto presso la DGSE di Parigi per ottenere il sostegno dei francesi. L'agente Brice Albrecht cerca informazioni sull'attività dello Stato islamico in questa regione. Al suo fianco, Marina si unisce ad Andrea in Giordania per aiutarla nella sua missione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Episodio 6

Titolo originale: Épisode 6 - Prima trasmissione: 20 apr 2020

Ai vertici della DGSE il lavoro della JJA viene esaminato attentamente. Liz Bernstein è particolarmente interessata al modo in cui gestisce il Pacemaker che è in missione in Cambogia. Al Cairo, Marie-Jeanne scopre che la sua camera d'albergo è stata messa sotto controllo. È convinta che Fouad e la sua squadra la stiano ascoltando senza che lei lo sappia. Da parte sua, il Pacemaker è sotto stretta sorveglianza da parte del capo della sicurezza della cellula FSB.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Episodio 7

Titolo originale: Épisode 7 - Prima trasmissione: 27 apr 2020

JJA riceve l'autorizzazione dall'alto per reclutare Mikhail, uno dei funzionari dei servizi segreti dell'FSB e contatta Pavel a Mosca per sviluppare una strategia. Sylvain viene inviato a Seoul dai russi per arruolare Yellow Joon, un geniale hacker. A Parigi, Sisteron ammette di aver perso fiducia in JJA e chiede un incontro con il capo della DGSE per spiegarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - Episodio 8

Titolo originale: Épisode 8 - Prima trasmissione: 27 apr 2020

Mikhail Karlov riceve per pacco la chiave USB che Sylvain usa per il suo lavoro quotidiano. Sorpreso e preoccupato, cerca di raggiungere il giovane hacker che lavora con Vera a Phnom Penh. Viene a sapere che il giovane è in missione a Seoul e prende subito un volo per raggiungerlo. Nel frattempo, Alexis Bakatine, il capo della sicurezza dell'FSB, continua la sua indagine sulla spia del "Settembre Nero" per scoprire se Pavel è un doppiogiochista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x09 - Episodio 9

Titolo originale: Épisode 9 - Prima trasmissione: 4 mag 2020

Marie-Jeanne lascia l'Egitto e torna a Parigi, presso il Bureau. Sisteron ha l'incarico di aggiornarla sui dossier in corso. Mikhail deve spiegare alla moglie e al figlio la difficile situazione in cui si trova all'interno del FSB. Jonas scopre con stupore che la giovane donna con cui ha una relazione da diverse settimane lavora per i russi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x10 - Episodio 10

Titolo originale: Épisode 10 - Prima trasmissione: 4 mag 2020

Marie-Jeanne presenta la sua candidatura per succedere a Michel Ponte come direttore del dipartimento. Sta cercando di vedere chi la sosterrà tra i suoi colleghi. Nel frattempo, Jonas riceve aiuto da Marina per confondere l'agente straniero che lavora per i russi. La scomparsa di Mikhail solleva molte questioni all'interno della DGSE e alcuni credono che abbia preparato un'azione per vendicarsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta