Espandi menu
cerca

Limetown

2019 USA Giallo Facebook Watch Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dieci anni di mistero in cui l’intera popolazione di Limetown è scomparsa nel nulla senza lasciare traccia, dieci anni in cui la giornalista Lia Haddock ha investigato per cercare delle risposte. Poi, finalmente, qualche informazione comincia ad arrivare.

Limetown - Di cosa parla

Lia Haddock è una reporter che lavora per la American Public radio e ha dedicato gli anni più recenti della sua vita a indagare su un mistero agghiacciante: dieci anni prima, infatti, 326 persone che vivevano a Limetown sono sparite nel nulla, senza lasciare traccia, senza motivo, senza testimoni. Limetown era una struttura di ricerca localizzata nella parte più isolata e rurale dello stato del Tennessee e ne facevano parte uomini, donne, bambini: tutti spariti. Cosa cambierà ora che finalmente Lia comincia a scoprire qualcosa che le permette di trovare il bandolo della matassa?

I personaggi

Jessica Biel è Lia Haddock, mentre Vera Frederickson è Lia da bambina

Stanley Tucci è Emile Haddock

Sherri Saum è Gina Purri

Rekha Sharma è Sadia Latifi

Omar Elb è Mark Green

Alessandro Juliani è il dottor Oskar Totem

Il cast

Jessica Biel (Lia Haddock) è un’attrice e modella americana nota per il ruolo di Mary Camden in Settimo cielo. La ricordiamo anche in Non aprite quella porta, Le regole dell'attrazione, New Girl e nel ruolo di se stessa come doppiatrice in BoJack Horseman. Stanley Tucci (Emile Haddock) è un attore, regista e… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Limetown è disponibile in streaming su Facebook Watch.

Produzione e ricezione

La serie tv Limetown è un thriller composto da una stagione di dieci episodi. Creazione originale di Facebook Watch, nasce come adattamento di un popolare podcast scritto da Zack Akers e Skip Bronkie, reperibile online, che in due stagioni raccontava proprio la storia di Lia Haddock e della sue pressante domanda: “Cosa è accaduto alla popolazione di Limetown?”.

Annunciata ad ottobre 2018, Limetown vede la protagonista Jessica Biel anche in veste di produttrice, mentre la regia è di Rebecca Thomas (Stranger Things).

La serie è stata presentata in in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival a settembre 2019 e rilasciata su Facebook Watch il mese successivo, a partire dal 16 ottobre.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito